|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti il problema del cap (codice avviamento postale) lo abbiamo parlo al prurale pechè dovendo fare l'abbonamento a whatsapp ho chiesto ad un amico che anche a lui scade il servizio ed ha wind come gestore di fare il suo e poi il mio ma risulta sempre il cap errato sono/siamo sicuri dell'esattezza di cio che digitiamo cavolo è una vita che abitiamo in questo paese. soluzioni?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
con l'aggiornamento delle provincie succede spesso. se hai il vecchio prova quello
|
|
|
Grazie giza ma il cap è a posto siamo noi dopo un par de goti non te capisi più, usavamo la carta di credito, noi non ne siamo in possesso :) comuque fatto e risolto ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
go capio, benedeto no star a bever
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Chiarissimo !
|
|
|
ciao a tutti hic:) no no le mia birra giza lè custoza , soave e ma sì un poco de lugana.............ma poco giuro :) hic CIAO mitico pensavo mi avessi tolto il saluto forza Hellas si scherza su un errore banale da mè /noi comesso SCUSATEMI la perdita di tempo ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
blackmanba ha scritto:CIAO mitico pensavo mi avessi tolto il saluto Ciao blackmanba, no assolutamente, perchè dovrei :-) Anzi, colgo l'occasione per farti i migliori auguri per le festività pasquali. Commenta:si scherza su un errore banale da mè /noi commesso SCUSATEMI la perdita di tempo Sì certo! NON capivo le locuzioni dialettali. Ciao M....0
|
|
Guest |