Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

informazioni per inviare allegati Opzioni
varadero62
Inviato: Monday, March 23, 2015 5:29:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/26/2012
Posts: 39
salve amici del forum,sono un'utente iscritto e avrei necessità di sapere come fare ad inviare allegati nel forum nelle discussioni,non riesco a trovare la funzione che permette di farlo, poichè avendo un problema hardware che stò discutendo con gli utenti del forum, avrei da inviare alcuni allegati.
oltre a sapere la modalità per inviarli,quanti allegati possono essere inviati in totale ?
quale sono le dimensioni massime che si possono inviare ?
confidando in una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio,ciao Riccardo.
Sponsor
Inviato: Monday, March 23, 2015 5:29:22 PM

 
miticoalex
Inviato: Monday, March 23, 2015 6:28:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Sarei curioso di sapere se questi consigli sono stati utili.

Postando in diversi forum, quali consigli ritieni più attendibili??

Grazie






varadero62
Inviato: Monday, March 23, 2015 7:57:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/26/2012
Posts: 39
ciao,inanzitutto grazie molto per il supporto di aiuto assai specializzato e competente,per quanto riguarda la tua domanda sul potere definire quale possa essere il forum migliore per questa tipologia d'aiuto,postando lo stesso problema su diversi forum,al momento non sò risponderti,saranno sicuramente le varie tipologie di problemi e la loro risoluzione a definire quale avrà maggiore quoziente di professionalità,comunque ti posso dire che da quando ho scoperto macrium reflect con il forum di supporto aiutamici.com ho inziato a frequentare questo forum che mi sembra assai valido,grazie di tutto ciò.

ps.se riesci a darmi indicazione come inviare eventuali allegati occorrenti nelle vari discussioni,non sono riuscito a trovare la funzione sul forum per fare ciò,ciao grazie molto,Riccardo.
miticoalex
Inviato: Monday, March 23, 2015 8:09:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
varadero62 ha scritto:
.se riesci a darmi indicazione come inviare eventuali allegati occorrenti nelle vari discussioni,non sono riuscito a trovare la funzione sul forum per fare ciò,ciao grazie molto,Riccardo.


Certo che ti do un indicazione.

Questa è la guida aiutamici >>>>>>> http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205

Per postare l'immagine, devi caricare l'immagine o su postimage qui. dopo copia il codice forum avente il tag

Code:
[img]link immagine postimage[/img]
incollalo qui nel forum.

Oppure la carichi su imgur qui cliccando su upload, sfoglia e scegli l'immagine da caricare.

Stesso discorso per il precedente servizio.

Ciao





varadero62
Inviato: Monday, March 23, 2015 9:15:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/26/2012
Posts: 39
di nuovo grazie,e poi mi ero dimenticato di risponderti se i consigli ricevuti erano stati utili :
si molto,sia per cercare di risolvere,che per cercare di aumentare il mio bagaglio di conoscenze in ambìto riparazioni pc e notebook,
da autodidatta è molto dura,però dà anche moltissime soddisfazioni,ciao a presto.
giza
Inviato: Tuesday, March 24, 2015 3:35:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
si così con w.10 facciamo da cavie e w. risparmia sulle ricerche e test
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.