|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Sto cercando inutilmente di scaricare Daemon tool ma tra le centinaio di siti tutti vogliono un codice , ho provato anche a scaricare una versione vecchia ma l'antivirus lo blocca.Una volta si scaricava senza problemi, c'e qualche soluzione o potete consigliarmi un programma alternativo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
armaduka ha scritto:Sto cercando inutilmente di scaricare Daemon tool ma tra le centinaio di siti tutti vogliono un codice , ho provato anche a scaricare una versione vecchia ma l'antivirus lo blocca.Una volta si scaricava senza problemi, c'e qualche soluzione o potete consigliarmi un programma alternativo? Scaricalo da QUESTO link(io l'ho scaricato) e prima di installarlo inserisci il programma tra le esclusioni dell'antivirus oppure disattivalo.
|
|
|
Ho provato a scaricarlo ma mi chiede il codice.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
armaduka ha scritto:Ho provato a scaricarlo ma mi chiede il codice. Devi cliccare sul pulsante verde del link postato da wolf. L'alternativa potrebbe essere osfmount >>>> http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?tag=download-osfmount_1179
|
|
|
Lo so che bisogna premere il pulsante verde , ma uno mi scarica Daemon che vuole il codice l'altro mi scaricherebbe "Downloadspeed". Ora provo l'alternativa che mi suggerisci.
|
|
|
Ho installato il programma che mi hai suggerito ma non lo capisco bene, comunque grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Guest |