|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Ho due HD, una di 70 GB dove tengo il SO, l'altro più grande con due partizioni in una tengo filmati foto musica ecc..nell'altra installo giochi che una volta finiti disinstallo e programmi che provo uso e getto. Ora avendo creato l'immagine si sistema del disco C e avendo rallentamenti ho ripristinato il sistema ma mentre la partizione con i filmati tutto è a posto nell'altra non ci sono più i giochi, ci sono tracce e le icone , anche la dimensione ma il gioco non parte e mi viene consigliato di riinstallarlo Inoltre quando cerco di installare uno dei giochi c'e un tentativo di convalida dei file di cache che non riesce, e un avviso,che verrà acquisito nuovamente,però ogni volta il risultato è lo stesso. Qualche consiglio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se quei giochi li hai installati dopo la creazione dell'immagine è naturale che non ci siano o non funzionino perché anche se installati in una partizione diversa il registro di sistema su cui vengano creati i registri e le cartelle dei giochi è sempre quello del sistema operativo.
|
|
|
Ho capito grazie del chiarimento, riguardo il fatto che prima li installavo normalmente ora deve convalidare i files della cache, in un gioco non li convalida anche dopo ripetuti tentativi, in un altro li convalida ma non installa il gioco. Che cos'è sta cache?
|
|
|
Ho capito grazie del chiarimento, riguardo il fatto che prima li installavo normalmente ora deve convalidare i files della cache, in un gioco non li convalida anche dopo ripetuti tentativi, in un altro li convalida ma non installa il gioco. Che cos'è sta cache?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
La cache è una area di memoria temporanea dove risiede un insieme di dati che possono essere velocemente recuperati quando necessario, dai una ripulita con CCleaner per svuotarla.
|
|
|
graziw di nuovo
|
|
Guest |