|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! All'avvio del sistema operativo, dopo aver formattato e reinstallato i vari programmi, viene visualizzato l'avviso: IDM interrotto.... e varie indicazioni per il ripristino, naturalmente tutto rigorosamente in inglese. Come e dove dovrei operare per il ripristino dell'IDM? Andare su "aiuto o help" non mi dà un grande aiuto. Consiglio semplice e pratico? Grazie! Tutor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
giza ha scritto:hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Non si può disinstallare un sistema operativo come fosse un normale programma. Si può cancellare la partizione è poi reinstallare (meglio dopo una formattazione a Basso Livello se si dovesse ritenere che il disco ha problemi) dove è installato oppure formattare con una reinstallazione.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
tutor ha scritto:Salve! All'avvio del sistema operativo, dopo aver formattato e reinstallato i vari programmi, viene visualizzato l'avviso: IDM interrotto.... e varie indicazioni per il ripristino, naturalmente tutto rigorosamente in inglese. Come e dove dovrei operare per il ripristino dell'IDM? Andare su "aiuto o help" non mi dà un grande aiuto. Consiglio semplice e pratico? Grazie! Tutor IDM di tanto in tanto da quell'avviso che nella maggior parte dei casi non gli do molta importanza. Alla fine, nel mio caso, mi funziona sempre bene. Su "Aiuto" puoi fare l'aggiornamento rapido ma serve a poco secondo me.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
MORENOP, non mi sembra sia un sistema operativo ma un software. http://download.html.it/software/internet-download-manager/
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
IDM - Internet Download Manager è un programma per effettuare i download. Si integra sia in Firefox che Internet Explorer.
NON è un SO (Sistema operativo).
|
|
Guest |