|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno.
Non credo che questo problema vada accorpato a quello delle USB.
Ho un disco esterno che tenevo sempre collegato al PC.
Un giorno ho deciso di eseguire Scandisk. Da allora, ogni volta che accendo il PC parte Scandisk su quel driver: una rottura incredibile!
Non mi era mai successo prima: come posso evitare che avvenga?
Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
alfredot ha scritto:
Un giorno ho deciso di eseguire Scandisk.
lo ha portato a termine?? prova a staccare l HD esterno. Riavvia il pc senza HD e attaccalo da pc acceso.
|
|
|
fax71ita ha scritto:lo ha portato a termine?? prova a staccare l HD esterno. Riavvia il pc senza HD e attaccalo da pc acceso. Scusa Fax, non l'ho specificato... L'ho portato a termine ,un paio di volte, l'ho interrotto 5 o 6 e ho riavviato senza driver esterni. Non è servito a niente. Però, se lo collego a PC acceso, non succede. Ma attaccare e staccare è una rottura! Grazie!
|
|
|
Ciao!! è importante che l ultima volta vada a termine. Se lo hai interrotto lui si ripropone ... Se invece l ultima volta ha terminato ma si propone ogni volta allora c'è qualche problema nell'HD che non riesce più a sistemare
|
|
|
fax71ita ha scritto:è importante che l ultima volta vada a termine. Lo ha fatto. Commenta:Se lo hai interrotto lui si ripropone ... Nel passato, quando lo interrompevo, non si riproponeva più! Commenta:Se invece l'ultima volta ha terminato ma si propone ogni volta allora c'è qualche problema nell'HD che non riesce più a sistemare Non so se fosse l'ultima, ma un paio di volte gliel'ho lasciato fare. HD quale: quello del driver, vero?
|
|
|
ciao!! start-esegui- regedit: Disabilitare lo scandisk : HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control aprire Session manager a destra aprire BootExecute modifica dati valore sostituire autocheck autochk * con autocheck autochk /k:X* al posto di X mettere la lettera del disco locale che su cui non si vuole effettuare lo scandisk .
|
|
|
Grazie Fax: sei un drago! Tagliatelle anche per te? :D
|
|
Guest |