Rank: Member
Iscritto dal : 1/27/2001 Posts: 3
|
Ciao,ho bisogno di aiuto,spero qualcuno possa aiutarmi. Sono curioso e pertando provo tutti i programmi che trovo sui dvd in edicola e su internet,ho provato questo programma < Plop boot manager > che si è collocato nel Mbr e non riesco più a toglierlo. Ho installato Windows 7 formattando L'hardisk sperando che si cancellasse anche Mbr, cosi' non è stato. Come posso fare ? Un amico mi ha consigliato formattarlo a fat32 e poi installare Windows per poi ritornare a ntfs però non riesco con windows 7 a formattarlo a fat32. Ho provato vari programmi per Mbr,ma fanno solo il recuper dell'mbr. Come posso fare ? Mi basta solo cancellare l'Mbr . O cancellare nel Mbr il programma < Plop boot manager >. Ringrazio in anticipo pregandovi una risposta molto terra terra...ho solo 65 anni. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
http://support.microsoft.com/kb/927392/it-it segui quello indicato qua per il ripristino MBR e altro
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
fafelo ha scritto:Ciao,ho bisogno di aiuto,spero qualcuno possa aiutarmi. Sono curioso e pertando provo tutti i programmi che trovo sui dvd in edicola e su internet,ho provato questo programma < Plop boot manager > che si è collocato nel Mbr e non riesco più a toglierlo. Ho installato Windows 7 formattando L'hardisk sperando che si cancellasse anche Mbr, cosi' non è stato. Come posso fare ? Un amico mi ha consigliato formattarlo a fat32 e poi installare Windows per poi ritornare a ntfs però non riesco con windows 7 a formattarlo a fat32. Ho provato vari programmi per Mbr,ma fanno solo il recuper dell'mbr. Come posso fare ? Mi basta solo cancellare l'Mbr . O cancellare nel Mbr il programma < Plop boot manager >. Ringrazio in anticipo pregandovi una risposta molto terra terra...ho solo 65 anni. Grazie Ciao. Consentimi; ti dichiari quasi anziano ma poco prudente. Perchè non fare questi pericolosi esperimenti con VirtualBox (o altra macchina virtuale)? MoP.
|