Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scadenza CD Bout Acronis 11 ? Opzioni
Ape
Inviato: Tuesday, March 03, 2015 10:33:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Salve sapete dirmi se a distanza di qualche anno il CD di Bout di Acronis 11 creato a suo tempo per caricare la live in caso di ripristino del SO smette di funzionare ? In pratica ho un pc desktop (Xp pro) dove nel 2012 era stata creata un immagine (veramnete un paio di immagini) della partizione di "C" con un CD contenente la live di Acronis ebbene ora nonostante il pc sia settato con il bout da CD la live non viene più caricata; l'ho provato su un altro pc niente da fare; adirittura l'altro pc (notebook) aveva un suo CD Bout sempre di Acronis vers 11 ebbene stesso problema il pc non carica più il programma di ripristino come se secondo un mio parere ci fosse una scadenza su quello che a suo tempo era stato masterizzato sui vari CD. Vi faccio notare che entrambi i CD erano custoditi su apposite custodie e a suo tempo funzionavano; mi sono accorto di questo problema in quanto dovrei a distanza di circa 3 anni ripristinare il desktop...qualcuno sa aiutarmi..?

Grazie Ape
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 03, 2015 10:33:21 PM

 
dottorserpente
Inviato: Wednesday, March 04, 2015 11:10:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Ape ha scritto:
Salve sapete dirmi se a distanza di qualche anno il CD di Bout di Acronis 11 creato a suo tempo per caricare la live in caso di ripristino del SO smette di funzionare ? In pratica ho un pc desktop (Xp pro) dove nel 2012 era stata creata un immagine (veramnete un paio di immagini) della partizione di "C" con un CD contenente la live di Acronis ebbene ora nonostante il pc sia settato con il bout da CD la live non viene più caricata; l'ho provato su un altro pc niente da fare; adirittura l'altro pc (notebook) aveva un suo CD Bout sempre di Acronis vers 11 ebbene stesso problema il pc non carica più il programma di ripristino come se secondo un mio parere ci fosse una scadenza su quello che a suo tempo era stato masterizzato sui vari CD. Vi faccio notare che entrambi i CD erano custoditi su apposite custodie e a suo tempo funzionavano; mi sono accorto di questo problema in quanto dovrei a distanza di circa 3 anni ripristinare il desktop...qualcuno sa aiutarmi..?

Grazie Ape


Le scadenze dei SW (programmi) scadono soltanto se installati sul PC. In questo caso è probabile che il CD/DVD per il ripristino non sia un supporto di boot efficiente.

Mi sembra che puoi effettuare il ripristino di una immagine rifacendoe/ricreareando altro CD/DVD di boot anche con un SW (acronis)free.

In alternativa dovrebbe andare bene anche un CD/DVD di boot prestatoti da qualche amico/conoscente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.