|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Buongiorno ragazzi, continuo a monitorare freemaker, ma non mi va, funzionano tutte le cose proposte, ma la registrazione di un dvd, che potrei vedere anche in tv, continua a rimanere a zero............con nero burning rom, non me lo vede. Sapete suggerirmi un programma free che riesca a masterizzare un DVD visibile in tv grazie TOny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto:Sapete suggerirmi un programma free che riesca a masterizzare un DVD visibile in tv Ciao! Scarica questo. Attenzione: non scaricare o installare altro software propostoti nel corso d'opera. Se non risolvi neanche con questo le cose sono due: o la lente del laser del masterizzatore è sporca, oppure è passata a miglior vita. E' un fisso o portatile?
|
|
|
Grazie mitico, uso un fisso.."l'ultimo tentativo è andato, ma ho rimesso 3 dvd.."alla prossima proverò a scaricare il nuovo
|
|
|
miticoalex ha scritto:betaferone ha scritto:Sapete suggerirmi un programma free che riesca a masterizzare un DVD visibile in tv Ciao! Scarica questo. Attenzione: non scaricare o installare altro software propostoti nel corso d'opera. Se non risolvi neanche con questo le cose sono due: o la lente del laser del masterizzatore è sporca, oppure è passata a miglior vita. E' un fisso o portatile? Oggi nn me ne ha fatto neppure uno, neppure caricati dvd integri ora provo con il tuo, mi chiedo come possa essere la lente se con nero e con i file audio funziona. bah
|
|
|
betaferone ha scritto:Oggi nn me ne ha fatto neppure uno Usa quelli riscrivibili, non sciupi supporti a volontà. Commenta:mi chiedo come possa essere la lente se con nero e con i file audio funziona. bah Ovviamente io ho solo ipotizzato che possa essere la lente. Il fatto che masterizzi un Cd audio, non vuol dire che la lente del laser godrebbe di ottima salute. Per farla breve: quello che accade a te, accadde a me qualche mese addietro. Leggeva e masterizzava i CD, non leggeva e non masterizzava i DVD-VIDEO. Siamo sempre nel campo delle ipotesi, sia ben chiaro.
|
|
|
Grazie grazie, con il nuovo programma ho risolto, masterizzato benissimo......... ma come si è risolto il tuo? tony
|
|
|
Cambiai il masterizzatore :-)
|
|
Guest |