Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2007 Posts: 8
|
Ciao a tutti, ogni volta che entro nella configurazione del mio router, mod. netgearDGN2200, mi dice che che c'è un'aggiornmento del firmware, lo so che il procedimento è molto delicato, ma proseguo lo stesso, dò l'OK e parte l'upgrade, a circa metà della procedura s'interrompe l'operazione, (ho già tentato 3 volte), in pratica si blocca il collegamento in rete perchè il router si scollega e quindi l'aggiornamento si blocca prima che sia concluso, a quel punto fermo tutto e aspetto qualche minuto che il router torni a funzionare, senza essere stato aggiornato. Come devo procedere? Trascuro qualcosa? Ciao e grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Scarica l'aggiornamento dal sito del produttore, dentro allo zip c'è la procedura da seguire.
Verifica solo il modello esatto di router, numero e versione devono corrispondere.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2007 Posts: 8
|
Grazie bobo, molto gentile. ;)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
bobo779256 ha scritto:Scarica l'aggiornamento dal sito del produttore, dentro allo zip c'è la procedura da seguire.
Verifica solo il modello esatto di router, numero e versione devono corrispondere. Devi fare proprio così, l'ho fatto varie volte con il router netgear e access point netgear.
|