|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Un saluto a tutti gli amici e amiche, di amiche purtroppo è rimasta solo la carissima Tersicore. Lunedì parto e torno il 10 marzo. Vado un po' al caldo a Tenerife. Arrivederci.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Non ti cuocere troppo... Ciao, a presto
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
cbbusto ha scritto:Un saluto a tutti gli amici e amiche, di amiche purtroppo è rimasta solo la carissima Tersicore. Lunedì parto e torno il 10 marzo. Vado un po' al caldo a Tenerife. Arrivederci. Ciao Cbbusto Beato te!!!! Buona vacanza!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
bravo!!! con tutti i soldi che hai guadagnato su aiutamici!! quando sei là salutami alfonso
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Buon divertimento. Portati lostraniero con te :-))
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2015 Posts: 10
|
miticoalex ha scritto:Buon divertimento.
Portati lostraniero con te :-)) Si divertirebbe di più se si portasse tua sorella e tua madre. Una per il giorno e l'altra per la notte. Sai che sollazzi per lui !!
|
|
|
Pensavo di omaggiarla in tal senso. Lei, che con i suoi voli pindarici vola così alto, ma così in alto, che talvolta le manca l'ossigeno.Prima di rispondermi, si misuri i valori della pressione sistolica e diastolica , soprattutto quella sistolica. Non faccia cattivi pensieri; alla sua età fanno male.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Claudio, buon divertimento; mi raccomando fai il bravo ragazzo.
Un abbraccio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2015 Posts: 10
|
miticoalex ha scritto:Pensavo di omaggiarla in tal senso. Lei, che con i suoi voli pindarici vola così alto, ma così in alto, che talvolta le manca l'ossigeno.Prima di rispondermi, si misuri i valori della pressione sistolica e diastolica , soprattutto quella sistolica. Non faccia cattivi pensieri; alla sua età fanno male. Se proprio vuoi omaggiare qualcuno omaggia tua sorella che è tanto bella. Piccolo uomo, sei ridicolo tu e le tue frasi da circo equestre. Filosofeggia di meno e cerca di crescere in fretta, bambino viziato.
|
|
|
Ahiaiai!!!!! Mi preoccupa sempre più: sicuro di sentirsi bene? Bella, my sister? Intanto mi ha detto di salutarla Che buongustaio.............. La vita non le rende onore! Ingrata, la vita.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
Secondo me hai qualche handicapp. Prima butti la pietra poi ti risenti quando te el cantano. C'era proprio bisogno di fare lo spiritoso con cbbusto ??
Sai come ti dovresti chiamare?? RubagallineAlex.
|
|
|
Manca bradipo all'appello. Non dispero di certo; o forse keepass non le funziona più a dovere?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Caspita cdbusto che belle feriettine, complimenti e tanti auguri. Paolo
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
spadone ha scritto:Secondo me hai qualche handicapp. Senti chi parla.......... Tu non hai qualche handicap........ne sei pieno di handicap!!!!! Con tutte le pere che ti fai, è già un miracolo se respiri. Cambia fornitore tossico cronico. Ahahahah!!!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao Claudio come ti 'invidio' . (Invidia sana,per cui le virgolette) Non è che mi porteresti con te? Mi faccio leggero leggero Per la cream della cream della schifezza che ha attaccato il mio amico mitico,vi posso dire una cosa? Fatevi un drink con la cannuccia,visto e letto quello che avete scritto,la bevanda ve la offro io . L'havete presa si,la cannuccia vero?
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
sabbb ha scritto:
L'havete presa si,la cannuccia vero?
Macchè cannuccia, si spara le pere con il compressore al massimo delle atmosfere. Basta vederlo scrivere, per capirlo.
|
|
|
giza ha scritto:bravo!!! con tutti i soldi che hai guadagnato su aiutamici!! quando sei là salutami alfonso Ci siamo dati appuntamento la, ha detto che mi manda il suo autista a prendermi all'aeroporto.
|
|
|
Grazie ragazzi, ciao Tersi Non mi sembra il caso di scatenare discussioni, io ho salutato tutti. Qui siamo su aiutamici cerchiamo di aiutare chi chiede aiuti o informazioni, nei limiti delle ns possibilità e conoscenze.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
cbbusto ha scritto: ha detto che mi manda il suo autista a prendermi all'aeroporto. Sta arrivando .. (se non è di tuo gradimento ,mandiamo il sostituto) http://i4.minus.com/ibnSoQ5XiESi9v.png
|
|
Guest |