|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
All'apertura dello schermo del computer ,appare spesso approssimativamente questa scritta"c/program files/ATI tec -Hydra vision/Hydra dmn.dll,non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore,provare a rienstallare il programma",qualche consiglio per correggere l'errore?.Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao!! Hai aggiornato i driver della scheda video? In ogni caso ti consiglio di disinstallare il soft con IObit unistaller poi usa cclener con la funzione registro. Poi re installa il soft
|
|
|
Ho avuto ed ho diversi problemi,schermata della morte blu,schermo che diventa azzurro con scritte"VGA no access",un rettangolo a forma bancomat con sigla ASUS(marca del mio monitor)con diverse scritte in inglese,cliccandoci sopra la punta del mouse va sotto quel rettangolo e non elimina tale oggetto,tutto questo mentre navigo normalmente,ho cambiato anche la scarpetta dove ho inserito soltanto il filo di alimentazione del monitor.
|
|
|
Dimenticavo,ieri ho disinstallato dei drivers della scvheda video,Asus AMD-mod HD6450 Silent -1GB DDR3,che aveva sostituito la vecchia scheda videoNVIDEA Ge Force8600 GT mTurbo con 512 MB di memoria dedicata,Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai nel sito AMD e cerca i nuovi Catalist per la tua scheda video, scegli il S.O. viene installato anche Hydra Vision, ti ricordo che per aggiornare i drivers grafici è richiesto Net Framework 4. Se non l'hai installato prima di aggiornare i drivers video vai nel sito microsoft ed installa Il NET 4. Ciao
|
|
|
Per cbbusto,ho già installato tutto quello che mi hai consigliato,continuerò il monitoraggio del computer, buona serata.
|
|
|
Vorrei eliminare questa cartella,ma il sistema non me lo permette,ho Vista Home Premium a 32bit-S.O. Internet Expl.9 SP2,quando provo, un avviso mi comunica che il programma è già in esecuzione ,qualche consiglio?.
|
|
Guest |