Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Salve a tutti
Sarei felice di sapere a che servono le tre cartelle nascoste e da dove queste provengono. - EmieBrowserModeList - EmieSiteList - EmieUserList
Da una piccola ricerca su Google, se ho capito bene, si tratta di virus. In tal caso qual è la cura? Si perché ho provato ad eliminare ogni traccia ed ho pure ripulito il registro di sistema, ma queste tre cartelle si rifanno vive dopo un po'.
P.S. Anche su computer appena formattato e collegato per fare gli aggiornamenti di Windows 7 Prof.
Mi piacerebbe saperne di più. Su consiglio di Wolf... sto postando in questa sezione. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Potrebbe anche non essere un virus, e potrebbe riferirsi ad un aggiornamento riguardante Internet Explorer, quindi tutto regolare, il condizionale è d'obbligo perchè non e molto chiaro. Dal momento che il pc è stato appena formattato, escluderei infezioni. Un chiarimento lo trovi in questa discussione dalla comunità Microsoft: http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows8_1-security/erniesitelist-and-ernieuserlist/00407bd2-e349-423c-a8e5-cb6127840ea5La mia personale opinione, se il pc funziona bene lascia tutto così. Ciao
|