|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
nicola842 ha scritto:nulla, già ricomparse le popup...comincio a disperare :( Quello scocciatore si trova bene in certi pc ed è duro da eliminare...si vede che nel tuo si trova a suo agio scherzi a parte, al momento non mi vengono altre idee.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2015 Posts: 16
|
cbbusto ha scritto:nicola842 ha scritto:nulla, già ricomparse le popup...comincio a disperare :( Quello scocciatore si trova bene in certi pc ed è duro da eliminare...si vede che nel tuo si trova a suo agio scherzi a parte, al momento non mi vengono altre idee. È che gli ho creato una casetta tanto carina che la sta arredando ahahah! Sto cercando un po' online se trovo soluzioni, nel caso vi faccio sapere. Grazie mille comunque!
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
nicola842, controlla bene gli ultimi programmi installati. Vedi se può esserti utile: http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm521684_adultcamerasinfo-aiuto.aspx#521684 Buona giornata
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
mi sembra farlocco come programma .... dopo a pagamento
|
|
|
ti ringrazio ma non ho installato alcun programma di recente. L'unico "nuovo" è un add di chrome che si chiama WhatFont e che ho già disinstallato. Inoltre MalwareBytes non mi trova alcun trojan. In compenso ieri ho dato il pc in mano a un amico programmatore, ha smanettato 4 minuti di numero e oggi non è comparso nulla. Se si conferma il successo mi faccio dire di preciso cosa ha fatto e lo posto!
|
|
|
A distanza di qualche giorno posso dire che il problema è risolto. Anzi, per essere precisi è "tamponato". Il ragazzo che mi ha visto il pc (ci è stato sopra 5 minuti prima di uscire...) mi ha guardato tra i servizi di windows e mi ha disabilitato 2-3 cose sospette. Non mi ricordo i nomi precisi ma se a qualcuno serve mi può scrivere l'elenco dei servizi che gli risultano e do un occhio.
Così il problema non mi si ripresenta anche se suppongo che possa essere solo annidato ma innocuo...
|
|
Guest |