|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 171
|
qualcuno potrebbe spiegarmi come si riuniscono i file suddivisi? ho 15 file dichiarati RAR che appunto "riuniti" dovrebbero confluire in un unico file.Ma come posso fare? ho provato con Izarc che prevede questa possibilità,niente da fare.Addirittura WinRar non la prevede,Winzip non lo so.Le parti sono numerate da 01 a 15.C'è qualcosa che non va nella serie iniziale? grazie a tutti in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiastra ha scritto:qualcuno potrebbe spiegarmi come si riuniscono i file suddivisi? ho 15 file dichiarati RAR che appunto "riuniti" dovrebbero confluire in un unico file.Ma come posso fare? ho provato con Izarc che prevede questa possibilità,niente da fare.Addirittura WinRar non la prevede,Winzip non lo so.Le parti sono numerate da 01 a 15.C'è qualcosa che non va nella serie iniziale? grazie a tutti in anticipo. Commenta:qualcuno potrebbe spiegarmi come si riuniscono i file suddivisi Per riunire, compattare, tenere insieme un blocco di file lo fa anche Winrar con l'opzione: Add to archive or Add to "compressed .Rar.Commenta:Le parti sono numerate da 01 a 15. Se questo blocco di 15 file .Rar è integro Winrar dovrebbe aprirlo/scompattarlo o nella stessa cartella or dove sceglie l'utente.
|
|
|
grazie per la risposta,riproverò...ma mi pare non funzioni.probabile che manchi l'integrità.scriverò il risultato.a risentirci.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Devi scompattare il primo archivio che di conseguenza aprirà in automatico anche gli altri 14. Esempio Archivio 0(da scompattare),1,2,3,ecc...ecc.... si aprono in successione nella cartella da te scelta.
|
|
|
avevo due serie composte da 15 file rar e l'altra da 24. Il metodo ho funzionato solo con la prima serie..la seconda evidentemente aveva qualcosa di corrotto. Ho imparato ad usare questa funzione di winrar. grazie dell'aiuto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiastra ha scritto:avevo due serie composte da 15 file rar e l'altra da 24. Il metodo ho funzionato solo con la prima serie..la seconda evidentemente aveva qualcosa di corrotto. Ho imparato ad usare questa funzione di winrar. grazie dell'aiuto. Prego.
|
|
Guest |