Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione win 2000 Opzioni
rogue
Inviato: Sunday, September 23, 2001 6:22:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/23/2001
Posts: 0
Ciao a tutti, ho un PIII con 128M di ram, Matrox Millennium G450,Sound Blaster 1024... non riesco ad installare win 2000 pro. Nel momento in cui fa l'installazione lamenta di alcune dll copiate male, poi quando parte a cercare l'HW si pianta dopo la metà..... sapete cosa può essere?!? Io di 2000 ne ho installati su macchine meno potenti, o più performanti, perchè su questo no...sapete di siti che possono aiutarmi...?!?
Sponsor
Inviato: Sunday, September 23, 2001 6:22:14 PM

 
Antony992000
Inviato: Monday, October 08, 2001 12:32:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/24/2001
Posts: 0
ciao Rouge,
non credo che sia un problema del tuo pc. Infatti con gli stessi requisiti di sistema tuoi, Windows 2000 funziona perfettamente! forse e' colpa del tuo cd.
Ciao.
formatc
Inviato: Monday, October 22, 2001 11:25:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/17/2001
Posts: 0
Ciao, concordo anch'io col fatto che potrebbe essere un problema del tuo cd... :-)
..però ricordati anche che W2K è molto meno tollerante degli altri per quanto riguarda la ram... intendo dire che a me è capitato di usare tranquillamente dei moduli DIMM128PC133 senza nessun problema con W9x ed ME, ma poi una volata installato W2K ecco che sono spuntati probelmi vari...tipo l'improvviso reset del pc durante il download, dopocirca 3 ore.... oppure anche problemi di masterizzazione etc.... dopo mille prove, cambiata la ram tutto si è messo a funzionare... Se puoi fare auesta prova te la consiglio, oppure scova nella rete un'utility che ti permetta di fare un bel "ram test"..
ciao
rogue
Inviato: Tuesday, November 20, 2001 12:50:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/23/2001
Posts: 0
ciao a tutti e grazie.....
MA ... non sono i cd, non avete idea di quanti ne ho provati, e non è il dvd, neanche la ram. Ho provato a mettere xp professional. Sresso problema, mi dice in fase di installazione che alcune dll non sono l'immagine esatta del cd.(le copia male??!). Però xp è andato su ugualmente anche se ho dovuto riavviare in fase di installazione e se ha qualche errore al boot.
domanda: che sia la scheda madre?!?!!??
Visto che anche Me va su malino..con qualche errore. E' una jetway 993 an/as.
Se qualcuno ha avuto a che fare direttamente, magari lo sa.

Altrimenti può essere un problema legato alla M.B.?!??!?!?
grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.