|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 7
|
Buonasera a tutti :) Scusate la mia ignoranza ma non sono un esperto di pc. Ultimamente il mio pc ha un problema riguardante la conessione wifi,si conette alla rete,ma è impossibile navigare perchè esce un triangolino giallo con sopra conessione limitata! Ho provato a seguire diverse guide trovate nel web ma niente niente,credo sia un problema di driver ma non ne sono sicuro. Mentre se collego il cavo (Lan) funziona tutto perfettamente ! forse questa foto vi puo aiutare,spero di averla postata giusta! Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
tasto dx sull'icona del segnale wifi(dove visualizzi il triangolino giallo)....scegli Apri centro di rete e condivisione........vedi se la tua rete e' impostata su pubblica o privata........ecco uno screenshot della mia rete...e' privata come puoi vedere
|
|
|
eccoti. da identificazione in corso
|
|
|
ma e' windows 7? io una procedura l'avevo trovata ma in windows 8, eppoi a te e' gia' configurata come rete domestica(non pubblica)....devi attendere qualcuno che usa windows 7 o sa di suo come fare. in ogni caso io sono stato un giorno e mezzo col problema e la soluzione l'ho trovata cercando con google
|
|
|
pokerdassi ha scritto:ma e' windows 7? io una procedura l'avevo trovata ma in windows 8, eppoi a te e' gia' configurata come rete domestica(non pubblica)....devi attendere qualcuno che usa windows 7 o sa di suo come fare. in ogni caso io sono stato un giorno e mezzo col problema e la soluzione l'ho trovata cercando con google okey grazie lo stesso
|
|
|
Raga ho trovato sul web una guida dove diceva di rimuovere la rete, da GESTISCI RETE WIRELESS,ora la conessione va .. Ma continua a saltare Ora vi posto un altra foto alquanto strana ahah ora non funziona solo il secondo,Microsoft wfi miniport
|
|
|
ma hai due schede wifi?
strana perche' sei connesso sia in wifi che ethernet o cosa?
|
|
|
si in quel momento avevo collegato pure il cavo,in modo che quando mi salta il wifi utilizzo il cavo! Ma a volte salta pure quello... sono in tilt
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
avevo collegato pure il cavo,in modo che quando mi salta il wifi utilizzo il cavo spiega ...grazie
|
|
|
maopapof ha scritto:
avevo collegato pure il cavo,in modo che quando mi salta il wifi utilizzo il cavo
spiega ...grazie
Okey sorry!
|
|
|
nessuno sa nulla raga?
|
|
Guest |