|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
No ti contesto :
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
bella discussione , speriamo che subentri KIRON .... ha sempre da dire qualcosa che non ha mai nulla di inteliggggente ! :O))))
|
|
|
nn puoi contestare a prescindere. ho fatto il punto della situazione!!!!!
(avevo postato un problema che ho risolto subito ma nn si riesce a cancellare tutto il post completo)
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
maopapof ha scritto: bella discussione , speriamo che subentri KIRON ....
Eccomi qui giullare. Intervengo solo per le stupidaggini che scrivi, e che qualche "credulone" pensa siano una manna dal cielo. Che tu sia un perfetto incompetente ormai lo sanno anche i "pomodori". Commenta:ha sempre da dire qualcosa che non ha mai nulla di inteliggggente ! :O)))) Tutt'altro giullare: stò scrivendo della tua totale ignoranza in materia informatica. E la cosa oltre a essere intelligente può essere anche di aiuto agli utenti che la leggono. Se ti conoscono............ ti evitano. Ciao giullare.
|
|
|
... ma perché hai la testa è sempre china all'incrocio delle gambe ? è forse perché sei uscito dalla tana ? ma la tua tana o casa prediletta che altro non è che il buco alle palle , scusa alle spalle luogo dove sei nato e cresciuto e che prima o poi uscirai e sicuramente cadrai per le cose che a concime neanche servirai, ma la tua fine è là dove finirà il buon mangiare e mai e proprio mai nessuno di te si ricorderà mai :O) salut
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
kyron ha scritto: Eccomi qui giullare. Intervengo solo per le stupidaggini che scrivi, e che qualche "credulone" pensa siano una manna dal cielo.
ma.....deve essere assai ,dico io credulone Tipo la cazzata che ha scritto qui ( e menomale aveva pure lo screenshot a disposizione ) http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95291_problema-con-macchina-virtuale.aspx?find=unread
|
|
|
Quello è niente mago..... Se fai una ricerca ne trovi di risposte deliranti..... Poi dai un'occhiata alla risposta sopra: Non contesta la sua ignoranza e incompetenza informatica:può solo sputare insulti con quella bocca sporca che si ritrova. Da compatire poveretto: si ritrova con più di 60 anni perlopiù tutti sprecati a insultare.
|
|
|
@magopenguin :O) se guardi bene sullo scren in basso a sinistra c'è l'icona di avira visto che seven monta di default Defender visto che lamenta un rallentamento del pc allora ho fatto quella domanda .... e niente più molte volte si sbaglia su cose ovvie .... quindi perché non domandare per essere certi che non vi sia quell'errore ? salut rif al sito di info
|
|
|
maopapof ha scritto:@magopenguin :O) se guardi bene sullo scren in basso a sinistra c'è l'icona di avira visto che seven monta di default Defender visto che lamenta un rallentamento del pc allora ho fatto quella domanda .... e niente più molte volte si sbaglia su cose ovvie .... quindi perché non domandare per essere certi che non vi sia quell'errore ? salut rif al sito di info
Ma cosa stai scrivendo...... Quel link è riferito a Windows Defender che è installato su XP e VistaSi tratta dell' antispyware vecchio che era installato su XP e Vista. Che NON è il lo stesso Windows Defender che viene installato su Windows 8. Quello per XP e Vista è un ANTISPYWARE. Quello di Windows 8 è un ANTIVIRUS. INCOMPETENTE !!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/21/2014 Posts: 67
|
maopapof ha scritto:@magopenguin :O) se guardi bene sullo scren in basso a sinistra c'è l'icona di avira visto che seven monta di default Defender visto che lamenta un rallentamento del pc allora ho fatto quella domanda .... e niente più molte volte si sbaglia su cose ovvie .... quindi perché non domandare per essere certi che non vi sia quell'errore ? salut rif al sito di info
Vedi Tigro, queste mamme dei soliti impertinenti non vogliono proprio mettersi a leggere qualche libro invece di fare le solite "spaccate" per prendere aria nei bassifondi.
|
|
|
illuko ha scritto:
Vedi Tigro, queste mamme non vogliono proprio mettersi a leggere qualche libro invece di fare le solite "spaccate" per prendere aria nei bassifondi.
Bla bla bla bla bla..........
|
|
|
tanto è venerdì posso sprecare del tempo con te primo è win 8.1 secondo sembra che usi/ forse anche avira quindi può avere due antivirus attivi e da qui la mia domanda --------------------------------------------- > gnurant ! rif al sito di info = riferimento al sito di informazione = non si installano due antivirus" attivi " sul pc ed adesso per favore raccogliti ed entra nel sacchettino per riabilitare l'ambiente e buttati nei rifiuti .... grazie :O)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
kyron ha scritto:................................................................................................................................ Se ti conoscono............ ti evitano. Ciao giullare.
Formidabile! Il gattaccio come l'AIDS. Questa non l'avrei pensata nemmeno io.
|
|
|
maopapof ha scritto: primo è win 8.1
Ma allora oltre che incompetente sei pure un pelo ritardato...... Perchè hai postato un link con indicazioni che riguardano altri S.O?Il link che hai postato: http://www.avira.com/it/support-for-home-knowledgebase-detail/kbid/972Si riferisce alla disattivazione di Windows Defender su S.O XP e Vista. Quindi il tuo link non serve un tubo per l'utente che possiede Windows 8.1 perchè sia i S.O sono diversi e anche i 2 Windows Defender sono diversi. http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_DefenderPossibile che la tua incompetenza arrivi a questi livelli? Oltre a essere inutile hai anche la faccia tosta di negare l'evidenza. Prova a chiedere lumi a qualche tuo "allievo" che forse farebbe meglio cambiare il "maestro" Ciao incompetente.
|
|
|
e per fortuna che ho postato solo un punto!!! e se avessi messo due punti????
|
|
|
giza ha scritto:e per fortuna che ho postato solo un punto!!! e se avessi messo due punti???? Prenditela con il giullare...... E' lui che mi ha tirato in ballo senza un motivo. Commenta:bella discussione , speriamo che subentri KIRON .... ha sempre da dire qualcosa che non ha mai nulla di inteliggggente ! :O)))) E qui caro giza chi risponde con le offese perchè non ha argomenti validi per controbattere è il "fenomeno da baraccone" e i suoi amici troll.
|
|
|
mi sembrate una coppia sposata da sessant'anni!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
maopapof ha scritto:tanto è venerdì posso sprecare del tempo con te
primo è win 8.1
secondo sembra che usi/ forse anche avira quindi può avere due antivirus attivi e da qui la mia domanda --------------------------------------------- > gnurant !
rif al sito di info = riferimento al sito di informazione = non si installano due antivirus" attivi " sul pc
ed adesso per favore raccogliti ed entra nel sacchettino per riabilitare l'ambiente e buttati nei rifiuti
.... grazie :O) Ci vuole pazienza con i cani rognosi, tanta pazienza.
|
|
Guest |