|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
Raffronto fatto con lo stesso pc nella medesima posizione stessa ora con due wifi differenti. http://www.speedtest.net/my-result/4087310939http://www.speedtest.net/my-result/4087308579Mi pare evidente chi sia il vincitore e proprietario del "doppino" EDIT Purtroppo non riesco a postare l'immagine ma solo il link
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quasi sempre la vince Telecom, gli altri devono dipendere da lei, a parte Fastweb.
|
|
|
"a parte fastweb" ma dove non arriva con la sua fibra, fastweb non si appoggia alla linea telecom come tutti gli altri?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
crilupa ha scritto:"a parte fastweb" ma dove non arriva con la sua fibra, fastweb non si appoggia alla linea telecom come tutti gli altri?
Fastweb ha una sua rete ADSL che non copre tutto il territorio, se la propria abitazione non è servita credo ci si appoggi a telecom, non so se fanno un contratto loro, ma in questo caso mi sembra inutile passare a fastweb.
|
|
|
cbbusto ha scritto:ma in questo caso mi sembra inutile passare a fastweb. Proprio quello che volevo dire .
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
cbbusto ha scritto:crilupa ha scritto:"a parte fastweb" ma dove non arriva con la sua fibra, fastweb non si appoggia alla linea telecom come tutti gli altri?
Fastweb ha una sua rete ADSL che non copre tutto il territorio, se la propria abitazione non è servita credo ci si appoggi a telecom, non so se fanno un contratto loro, ma in questo caso mi sembra inutile passare a fastweb. Scusate l'intrusione ma per quanto so io Fastweb ha solo la fibra di sua. Per altre cose si appoggia a Telecom, telefono e ADSL. Se poi qualcuno puo dimostrare il contrario sarei felice di apprendere questa notizia.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao doct per quanto ne sò le centraline sono Telecom.... mentre le linee sono fast
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
maopapof ha scritto:ciao doct
per quanto ne sò le centraline sono Telecom.... mentre le linee sono fast
Domani se ho tempo chiamo Fastweb e chiedo lumi. Le centraline si sa che sono della Telecom ma, quando e come Fastweb ha steso le linee ? Per la Fibra ho visto personalmente scavare sui marciapiedi, tra l'anno 1999 e il 2000 per la fibra ma per la ADSL mai visto altri scavi. Facciamo pausa poi ci rileggeremo. Anche il maiale sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
|
|
|
Anche a me risulta per le linee convenzionali. Fastweb come infostrada/wind a Brescia (ho parlato con i tecnici mentre lavoravano) hanno messo giù fibra centraline e doppini ma fuori città niente, dipendono da telecom. Comunque, come nel mio post iniziale, le linee qui in Franciacorta sono telecom e basta.
|
|
Guest |