Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Chrome. Opzioni
morenop
Inviato: Monday, January 19, 2015 6:06:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2014
Ciao.
Un paio di giorni fa ho dovuto ripristinare W.7. In seguito al ripristino mi sono venuti alcuni piccoli problemi ora risolti.
Però oggi scopro un altro problema più rilevante con Chrome.
Funziona però non riesco a sincronizzare il mio Account nonostante i numerosi tentativi.
All'apertura mi appare questo avviso:

Poi quando dopo aver settato le voci più importanti e inviato la sincronizzazione eseguo l'accesso tutto sembra andare a buon fine ma in realtà al riavvio in impostazioni mi viene richiesto di riaccedere a Chrome, la barra dei preferiti non appare e i vari motori di ricerca che prima avevo eliminato riappaiono tutti. Parlo di Bing, Virgilio, Yahoo, a altri ma nessuno di strano.
Qualche volta se chiudo il Browser non si riavvia più e così pure GMail. Per poterlo fare devo riavviare il PC.
Preciso che avendo ripristinato una copia di alcuni mesi fa non vi sono punti di ripristino Configurazione disponibili.
Ora in attesa di vostre risposte faccio qualche scansione per vedere se vi sono ospiti nel PC ma ne dubito perchè la copia era pulita.
MoP.
Sponsor
Inviato: Monday, January 19, 2015 6:06:23 PM

cbbusto
Inviato: Monday, January 19, 2015 6:12:24 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
morenop
Inviato: Monday, January 19, 2015 6:33:36 PM

Mmmm!
Questa opzione l'avevo già valutata ma preferisco vedere se si riesce a sistemare in altro modo. Inoltre prima di cancellare (quasi) tutte le mie impostazioni dell'account proverò a disisntallare, pulire e reinstallare Chrome.
Comunque grazie della risposta.
cbbusto
Inviato: Monday, January 19, 2015 6:41:04 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Per sicurezza sarebbe il caso di avere 2 browser con dati e impostazioni varie, come sai a me Chrome non piace,
comunque installa Firefox.
morenop
Inviato: Monday, January 19, 2015 9:12:32 PM

Li ho più browser ma non li uso e comunque non risolve il problema di chrome. E a me non piace Firefox.
Forse il problema nasce da Windows. Mi sono appena accorto che si sono cancellati i tre-quattro punti di ripristino che si erano creati in automatico a seguito delle installazioni che ho fatto dopo il ripristino. La causa potrebbe essere dovuta a uno degli oltre settanta aggiornamenti che mi sono sorbito.
Intanto aspetto una risposta anche dal servizio di assistenza di Chrome (????)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme