|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 66
|
Non mi appare più l' icona del masterizzatore , quando apro computer . Iinoltre non riesco ad aprile lo sportello manualmente . Potete indicarmi come posso rimediare ? Devo comprarne uno nuovo ? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
rottura ha scritto:Non mi appare più l' icona del masterizzatore , quando apro computer . Iinoltre non riesco ad aprile lo sportello manualmente . Potete indicarmi come posso rimediare ? Devo comprarne uno nuovo ? Grazie a tutti Per aprirlo devi inserire un fermaglio nel foro che c'è di fronte. Tutti i masterizzatori/lettori lo hanno, il foro intendo (vedi foto :)
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Proprio vero che non si è mai imparato abbastanza riferito al buchetto. @rottura: Possibile che si sia scollegato il cavo di alimentazione: che PC è? Oppure non va più bene il driver. Prova ad aggiornarlo in Gestione Computer o Dispositivi. Se ti è possibile provalo con un altro PC.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Stacca la spina al pc apri il case stacca i cavi al masterizzatore per un paio di minuti quindi riattacca il tutto chiudi il case riavvia il pc se il masterizzatore funziona verrà riconosciuto come nuovo hardware.
|
|
Guest |