|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/26/2004 Posts: 51
|
buon giorno posto la configurazzione del notebook per avere dei vostri consigli. win pro 8 sitema operativo processore amd E1-1200 apu winth radeon hd graphics 1.40 gh sistema operativo a 64 bit processore basato su x64 vi chiedo con questo sistema non si puo tornare indietro? a win xp ho ad unaltro piu versatile , avevo unaltro notebook 1650 aspire basato a 32 bit sistema xp con solo 2 gh di memoria ma andava molto piu veloce di questo percio sto a chiedere come si potrebbe velocizzare un po questo grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
.
|
|
|
bello tu parli la tua linqua io parlo la mia se non mi capisci desisti ha rispondere nessuno te lo obliga fia piu bella figura la cazziata te la schiaffi dove vuoi tu
|
|
|
scusatemi altri ma quando ci vuole ci vuole sto presuntuoso
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non mi sembra che bobo ti abbia offeso...anche la tua risposta è bella piccantina, non te la prendere. Come ti è già stato detto hai un portatile piuttosto scarso come componenti, io win 8 non lo cambierei è un buon Sistema Operativo ed è in grado di supportare molta RAM, se c'è la possibilità di mettere 4 Giga di memoria, questo dipende anche dalla scheda madre che hai, la velocità migliorerebbe sicuramente. La lentezza può dipendere anche da quanti programmi hai installato e quanti si avviano in automatico, il disco devi tenerlo sempre pulito e deframmentato e non deve essere troppo pieno, lo spazio occupato non dovrebbe essere oltre il 70%. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
EDIT: "Non mi sembra che bobo ti abbia offeso...anche la tua risposta è bella piccantina, non te la prendere."
Non era un'offesa ma neanche un complimento se facciamo una attenta analisi. Ricorda che altri utenti, molti direi, sono stati bannati per molto meno solo perchè si sono permessi di spiegare la differenza tra verbo e congiunzione.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Mi spiace deltafor che tu te la sia presa, era solo una battuta. Non volevo essere presuntuoso, e non volevo offendere nessuno.
Ciao
|
|
Guest |