Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

oggi aggiorno a lollipop... Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, January 11, 2015 9:15:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
Forse oggi aggiorno i miei android da kitkat 4.4.4 a lollipop...... Da tempo ho avuto le notifiche per aggiornare via OTA ma avendo il root, il bootloader sbloccato e un kernel custom l'aggiornamento non è riuscito
Ho aspettato un po di giorni per capire almeno un pochino windows 8, adesso sono pronto..... Devo però prima scaricare qualche programma (forse solo il toolkit) e i driver ADB....e posso aggiornare..... Devo solo trovare questi driver da scaricare perché preferisco scaricarli a parte e non farli scaricare da windows quando collego il device android.

L'unico dubbio è che molti utenti non sono rimasti contenti per questa nuova versione androidiana, tanto che vorrebbero tornare a KK, beh io voglio provarla di persona.... Anche se con KK mi trovo benissimo, oltre a questo mi spiace un pó(anzi tanto) che con lollipop non posso reinstallare xposed e i suoi moduli, con questi mi ci trovo così bene che non ho mai sentito il bisogno di mettere una custom rom.... Tutte le chicche si possono avere con xposed....anche se di rom ne ho flashate molte, ma solo in multirom..... Adesso ho solo la rom stock.
Oggi vedremo come è in realtà questo lolli.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 11, 2015 9:15:47 AM

 
tersicore
Inviato: Thursday, January 15, 2015 6:34:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao
Allora hai aggiornato?
Com'è lollipop?
Io uso KitKat con interfaccia Emui (possiedo un Huawei Ascend P6) e ne sono innamorata.
Per ora Lollipop non mi tenta (non è previsto un rilascio ufficiale per il mio device, dovrei installare una ROM).
giza
Inviato: Thursday, January 15, 2015 10:30:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
anche il mio gatto Android mangia kitkat, l'emui gli è indigesto e poi vomita nella rom flashando tutto il device. e siccome mi ha root l'ho mandato via ota, sto custom d'un kernel!!!!
ciao a tutti da lolli
tersicore
Inviato: Friday, January 16, 2015 2:26:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
giza ha scritto:
anche il mio gatto Android mangia kitkat, l'emui gli è indigesto e poi vomita nella rom flashando tutto il device. e siccome mi ha root l'ho mandato via ota, sto custom d'un kernel!!!!
ciao a tutti da lolli


Se troppo forte Giza!!!
fax71ita
Inviato: Friday, January 16, 2015 2:47:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Bravo faraone!!Dancing

pokerdassi
Inviato: Saturday, January 17, 2015 11:01:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
non ho fatto in tempo ad aggiornare a lollipop 5.01 che e' uscita(solo per 3 device) la vers. 5.02 che sto' flahando ora, in questo precisomomento.
finora mi e' apparso migliore rispetto a kk(anche la grafica), tranne il consumo di batteria....con kk lo lasciavo acceso tutta la notte e lo ritrovavo con la stessa percentuale, stanotte con lolli si e' ciucciato il 5% in 9 ore, ma senza farci nulla....non so' se sono le notifiche oppure qualche drain, better battery stats e' l'unica app che ti permette di vederlo. ma non so' se e' compatibile con lolli......a fine aggiornamento vedro'


giza
Inviato: Wednesday, January 21, 2015 2:27:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
ciucciato? non conosco questo termine informatico :-)
pokerdassi
Inviato: Friday, January 23, 2015 4:01:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
tersicore ha scritto:
Ciao
Allora hai aggiornato?
Com'è lollipop?
Io uso KitKat con interfaccia Emui (possiedo un Huawei Ascend P6) e ne sono innamorata.
Per ora Lollipop non mi tenta (non è previsto un rilascio ufficiale per il mio device, dovrei installare una ROM).


si ho aggiornato per ben 2 volte il due giorni.....da kk 4.4.4 a lolli 5.01(la 5.0.0 l'ho saltata).....ma il giorno dopo e' uscita(per pochissimi device) la vers. 5.02......il cell./tablet ci guadagna molto sia a livello grafico(moto piu' curato) e anche piu' fluido e scattante...stavoltaandroid ha fatto davvero un buon lavoro.........l'unica cosa che rimpiango di kk e' "xposed" con i suoi moduli, che su ART non funziona......per il resto e' davvero molto meglio e curatissimo

per l'ascend P6 e' previsto l'aggiornamento?
tersicore
Inviato: Saturday, January 31, 2015 3:05:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
pokerdassi ha scritto:

si ho aggiornato per ben 2 volte il due giorni.....da kk 4.4.4 a lolli 5.01(la 5.0.0 l'ho saltata).....ma il giorno dopo e' uscita(per pochissimi device) la vers. 5.02......il cell./tablet ci guadagna molto sia a livello grafico(moto piu' curato) e anche piu' fluido e scattante...stavoltaandroid ha fatto davvero un buon lavoro.........l'unica cosa che rimpiango di kk e' "xposed" con i suoi moduli, che su ART non funziona......per il resto e' davvero molto meglio e curatissimo

per l'ascend P6 e' previsto l'aggiornamento?


Ciao
Complimenti per l'aggiornamento!
no per il P6 non è prevista la release ufficiale, ma sono disponibili delle ROM.
Per ora mantengo KitKat, in futuro vedremo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.