|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, ho fatto un copia incolla dalla sezione windows 8, prestazioni del pc....ci sono 5 voci.....sapete dirmi il significato di ciascuna di esse? il mio pc non raggiunge la sufficienza, il 6, in due di esse.....credo che sia facile capire in quali dopotutto si parla di un pc pagato 299euro.....anche se commercianti disonesti lo vendono anche a 480euro... le 5 voci
CPUScore, D3DScore, DiskScore, GraphicsScore e MemoryScore
OT; ne approfitto per dire che siccome sto' aprendo davvero troppi topic, poi dimentico o non li trovo piu'...sarebbe il caso di concentrarmi su un "problema/dubbio".....quindi se non rispondo/ringrazio a chi mi ha dato una risposta e' solo per questo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
1>CPUScore Prestazioni del processore. 2>D3DScore Elaborazione grafica. 3>DiskScore Prestazione dell'HDD. 4>GraphicsScore Prestazioni della scheda grafica. 5>MemoryScore Prestazione della ram installata. Tutto questo contribuisce a stabilire le performance di un computer..
|
|
|
Come avrai immaginato NON raggiungo il 6 nella seconda e quarta voce
|
|
Iscritto dal : 11/23/2014 Posts: 62
|
pokerdassi ha scritto:Come avrai immaginato NON raggiungo il 6 nella seconda e quarta voce Forse alludevi a questo ?
|
|
|
acc. credevo che fosse espresso in decimi......quindi 6=sufficiente ecc., poi in fondo c'e' il punteggio globale pero' mi sono dimenticato quanto e'.
inoltre le prestazioni 3D3 c'e' scritto che sono per i giochi e apps business(non mi interessa piu' di tanto perche' non gioco ne col pc ne con tablet e/o cellulare....sara' la mia veneranda eta'.....cit. KIT CARSON)
l'altra voce che non ho un punteggio almeno di 6 credo che sia scheda video.....ma non ne sono sicuro, prima erano disposti in altro modo, sono andato un po' per esclusione.
la scheda video a cosa serve esattamente? c'e' scritto prestazioni desktop per windows Aero....ma che significa?
il punteggio della scheda video si puo' migliorare solo cambiando scheda?
beh basta troppe domande
|
|
Guest |