|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O) il giudice di primo grado, può fare quello che vuole, ma se contestato in appello ( tre giudici ) e mi oppongo alla sentenza dicendo che per accedere a quel sito ho chiesto un permesso per entrarvi ... chi mi concede di entrarvi deve accettare eventuali contesti nelle discussioni si vedrà ! :O)
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
maopapof ha scritto:ciao :O)
il giudice di primo grado, può fare quello che vuole, ma se contestato in appello ( tre giudici ) e mi oppongo alla sentenza dicendo che per accedere a quel sito ho chiesto un permesso per entrarvi ... chi mi concede di entrarvi deve accettare eventuali contesti nelle discussioni
si vedrà ! :O) Qualcuno ha capito qualcosa di questo discorso?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
mi sembra che mao sia stato chiaro.
comunque traduco:
il giudice di primo grado, può fare quello che vuole. e darmi torto si va in appello con tre giudici che confermano la prima sentenza. mi oppongo perchè ho avuto il permesso da quel sito per entrare e di conseguenza accetta le mie opinioni. e siccome in italia i processi hanno diversi gradi perchè devono mangiare tutti, si va avanti per anni.
|
|
|
-------------------------- :O)))
|
|
|
giza ha scritto:mi sembra che mao sia stato chiaro. comunque traduco:
Chiaro???? Commenta:il giudice di primo grado, può fare quello che vuole. Da quando in qua.... Commenta:si va in appello con tre giudici che confermano la prima sentenza. mi oppongo perchè ho avuto il permesso da quel sito per entrare e di conseguenza accetta le mie opinioni. e siccome in italia i processi hanno diversi gradi perchè devono mangiare tutti, si va avanti per anni.
Ma cosa centra questa storiella con il link postato da wolfestein. Il giudice non centra niente. Casomai è il Pubblico Ministero (PM) che centra visto che è stato lui a portare il caso davanti a un Giudice. Il nocciolo della questione è se si tratta di “diffamazione a mezzo stampa", oppure no. E la questione è stata sollevata da un PM, cosa diversa da un Giudice. Il giullare non ha capito niente del link postato perchè la risposta è tutto fuorchè chiara.
|
|
|
il pm si muove soltanto se ha avuto un denuncia ( e poi fa le investigazioni per dare o meno luogo a procedere )
|
|
|
maopapof ha scritto:
il pm si muove soltanto se ha avuto un denuncia
E allora cosa centra il Giudice, e le altre fasi di Appello e Cassazione. Cosa centrano ? Si stà parlando se detta denuncia non sia in contrasto con l'articolo della costituzione: articolo 21 della Costituzione: " la facoltà di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." Tu non hai nemmeno letto il link. E non dirmi che lo hai letto........ Commenta:e mi oppongo alla sentenza dicendo che per accedere a quel sito ho chiesto un permesso per entrarvi ... chi mi concede di entrarvi deve accettare eventuali contesti nelle discussioni Ma cosa vuol dire questo pastrocchio di frase..... Cosa centra con il link postato.
|
|
|
|
|
|
maopapof ha scritto:
Ahahahahah!!! Si è incantato il disco?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
giza ha scritto:mi sembra che mao sia stato chiaro.
comunque traduco:
il giudice di primo grado, può fare quello che vuole. e darmi torto si va in appello con tre giudici che confermano la prima sentenza. mi oppongo perchè ho avuto il permesso da quel sito per entrare e di conseguenza accetta le mie opinioni. e siccome in italia i processi hanno diversi gradi perchè devono mangiare tutti, si va avanti per anni. Salve Tribunale, Corte d'Appello, Cassazione, T.A.R. ,Consiglio di Stato Almeno per gli statali infedeli funziona così, se vincono alla fine hanno il rimborso anche degli stipendi, e io pago(noi).
|
|
|
solfami ha scritto: Salve Tribunale, Corte d'Appello, Cassazione, T.A.R. ,Consiglio di Stato
Aggiungi anche la "Corte di Giustizia Europea".
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
(Buongiorno) ..ma perchè? Eravate forse convinti ....?
|
|
|
sabbb ha scritto:(Buongiorno) ..ma perchè? Eravate forse convinti ....? Convinti di che sabbb..... Che gli americani abbiano fatto il tutto per i loro interessi a discapito di tutto e di tutti? Certo,ne sono convinto.
|
|
Guest |