Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/19/2005 Posts: 566
|
Ciao a tutti Come da titolo il Microsoft flight simulator x va in crash ovvero si chiude inaspettatamente oppure non si avvia neppure se imposto certi aeromobili. Naturalmente ho gia fatto ricerche in rete e seguito certi consigli come ad esempio una pulizia generale del sistema ma non e' servito a nulla. Il sistema e' Windows 8.1 Processore AMD A8 quad core Ram 8GB Hd 1TB Quindi direi una configurazione di tutto rispetto vale a dire perfettamente in grado di far girare il programma in questione. Grazie a chi vorra' rispondermi
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
Iscritto dal : 5/19/2005 Posts: 566
|
Ciao scusa il ritardo ma cio' e' stato dovuto al fatto che non sono riuscito ad installare il service pack per FSX Innanzitutto prima di installare il service pack 2 e' necessario installare il SP 1 E cosi ho fatto, ma il problema e' che durante l'installazione del service pack 1 mi viene chiesto l'inserimento del disco Pero' un volta inserito il disco questo non mi viene riconosciuto. Non capisco che cavolo di disco vuole e perche' Il SP 1 che ho scaricato e' di 200 mb quindi dovrebbe essere essere gia completo di tutto Perche' vuole il disco? I due link del supporto Microsoft non funzionano ho provato 3/4 volte ma la pagina rimane sempre bianca , riguardo alle directx ho letto che il programma funziona bene anche con le due versioni precedenti Insomma morale non sono riuscito a combinare un tubo. No la cosa che mi da piu fastidio e' sta richiesta del disco durante l'installazione del service pack1
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Il link del spporto Microsoft non funzionava perché era in manutenzione. Prova a disinstallare il FSX,ripulisci file e registro con CCleaner scarica le Dx 9.0c riavvia il pc installa le Dx quindi il FSX. Se non risolvi rivolgiti al servizio tecnico Microsoft- http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=34429
|