|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Pota ormai sò cioc sta sira!
EDIT Meno male che mi risulta solo un bresciano su questo forum (CZ36) perchè il mio dialetto bresciano fa acqua da tutte le parti.
|
|
Iscritto dal : 11/23/2014 Posts: 62
|
EDIT: "Se ti riferisci al sottoscritto, (come credo) hai ragione: sono sempre stato carente in quasi tutto" Meno male che non ho fatto nomi anche perchè sono nuovo del posto e non conosco nessuno. Detto questo se cio ti brucia tanto vuol dire che hai si la coda di paglia e questo è una brutta cosa, è indice di insicurezza. Commenta:sono sempre stato carente in quasi tutto Non ho mai pensato che tu e qualche altro foste delle scienze.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ti tranquillizzo, dicendoti che soffro di atalassia, quindi non avverto neanche il bruciore. Grazie per il tuo sostegno , stanotte dormirò più tranquillo. Grazie per l'attestato di stima che elargisci nei miei/nostri confronti. Felice serata.
|
|
|
Da questa tua reazione ho capito che ti piace fare la prima donna. Personalmente sono allergico alle prime donne a meno che, le donne che intendo io, non abbiamo fattezze femminee. Commenta:soffro di atalassia I miei amici mi hanno riferito che soffri di megalomania e devo constatare che hanno detto il vero. At salut.
|
|
|
Ora il quadro è ben delineato. Come un vecchio affresco che traspare da un lavoro di ristrutturazione. La megalomania è intrinseca; radicata nelle carenze da lei sopracitate. Mi risulta che lei e i suoi amici, siete soliti sprofondare in un stato di leggerezza catatonico al sol respirar dell'aria. Ad majora. Non esiste amnistia che porti benefici. Vado a prestare la mia opera di megalomane.
|
|
|
Tutti hanno un lato buono.. prova un pò a girarti!
|
|
|
La sua esperienza le rende onore.
|
|
|