|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Tra le varie stampanti configurate sul PC ne ho una con il nome BROTHER HL 5040 regolarmente configurata e funzionante. Pur essendo impostata come stamp. predefinita, per motivi che non capisco, quando mando in stampa un documento, nella griglia a discesa, compare come predisposta BROTHER HL 5040 COPIA 1 e devo selez. ovviamente Brother HL 5040 per stampare. Naturalmente non compare nell'elenco la B....COPIA. Sistema OP W 7 prof. 64. Come potrei eliminarla nella tendina a discesa per individuare e configurare come predefinita la Brother 5040? Ho provato a rimuoverla dai dispositivi ma resta sempre come prima opzione nella tendina la COPIA! Grazie. Buon anno a tutti! Tutor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, clicca su Start >> Dispositivi e stampanti. Nell'omonima finestra fai un clic col tasto sulla stampante da rimuovere, poi clic su Elimina.
|
|
|
Ciao Pidue! Già fatto! Come specificato nei disponsitivi e stampanti non esiste BROTHER ....COPIA! Quindi non trovandola non posso seguire la "normale" procedura di rimozione. Purtroppo nel menu a tendina delle stampanti, quando vado a stampare un doc., risulta la prima dell'elenco e anche la predefinita! Altri percorsi? Ciao! Tutor
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Prova a vedere in Gestione dispositivi attivando la visuale Mostra dispositivi nascosti
|
|
|
Dove trovo l'opzione "mostra dispositivi nascosti"? C'è solo opzioni cartella e abilitazione "mostra file nascosti"! Ci sono altre possibilità? Tutor
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Guest |