|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Un file ISO come si usa? Da quello che ho letto sul Web mi sembra che e' un tipo di file creato per essere da masterizzato su CD.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
http://it.wikipedia.org/wiki/.isoGuarda non potrei spiegarlo meglio di wikipedia. Se scarichi un programma (es. ubuntu) lo scarichi in .ISO per poi masterizzarlo su un dvd con qualsiasi programma di masterizzazione; utilizzando Ashampoo dei selezionare da ISO - puoi anche selezionare l'opzione crea .ISO. Il file .ISO lo puoi anche utilizzando su una penna USB utilizzando un programma apposta di cui non ricordo il nome ma qualcuno senz'altro ce lo dice fra poco. Ciao.... tu mi fai paura con un file .ISO non fare casini ;-)
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ciao,puoi masterizzarlo su un cd o dvd come file immagine,oppure scompattarlo con WinRar o simili.Buon Anno.
|
|
|
Domandavo...se il file non fosse pulito quale azione conviene fare? Scompattarlo con WinRar, o masterizzarlo? Buon Anno
|
|
|
chiarapini ha scritto:Domandavo...se il file non fosse pulito quale azione conviene fare? Scompattarlo con WinRar, o masterizzarlo? Buon Anno Comunque posso pure lasciar perdere...non e' importante.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Di che iso si tratta,fai una scasione preventiva con l'antivirus e con mba.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
chiarapini ha scritto:Domandavo...se il file non fosse pulito quale azione conviene fare? Scompattarlo con WinRar, o masterizzarlo? Buon Anno Lo puoi anche visionare tramite http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/programma-per-aprire-file-iso-gratis-senza-masterizzare-13962.htmlcomunque per ogni file che scarichi (ISO o altri) fai sempre una scansione antvirus e....incrocia le dita...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Domandavo...se il file non fosse pulito quale azione conviene fare? Scompattarlo con WinRar, o masterizzarlo? Buon Anno Comunque posso pure lasciar perdere...non e' importante. Potresti usare al meglio i file ISO comprimendo una intera cartella, che "parcheggia sull' HD, in file ISO per utilizzarla, scompatatta, successivamente.
|
|
|
Che paura con questi file ISO! Non avveniva nemmeno l'eliminazione dei file, una volta aperto. Ho ripristinato una copia di backup dell'altro ieri.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:Che paura con questi file ISO! Non avveniva nemmeno l'eliminazione dei file, una volta aperto. Ho ripristinato una copia di backup dell'altro ieri. Molto belli questi soliloqui !!
|
|
|
dottorserpente ha scritto:chiarapini ha scritto:Che paura con questi file ISO! Non avveniva nemmeno l'eliminazione dei file, una volta aperto. Ho ripristinato una copia di backup dell'altro ieri. Molto belli questi soliloqui !! Un file ISO....e' sempre un file ISO ....e mi sembra che e' meglio averci paura. Li faro' abolire!!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Un file ISO....e' sempre un file ISO ....e mi sembra che e' meglio averci paura. Li faro' abolire!! Non esagerare poi.....un file ISO infetto , potrebbe essere un caso.. ISO..LATO...
|
|
|
POLVERE ha scritto:Un file ISO....e' sempre un file ISO ....e mi sembra che e' meglio averci paura. Li faro' abolire!! Non esagerare poi.....un file ISO infetto , potrebbe essere un caso.. ISO..LATO... Ciao POLVERE ...Buon anno.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Un file ISO puoi aprirlo come ti hanno detto con WinRar o 7Zip,oppure con Isobuster e una volta aperto estrarre tutti i files in una cartella e lanciare il programma o altro tipo di file senza doverlo masterizzare.
|
|
Guest |