Sto sclerando praticamente, il problema è questo, sto salvando su DVD file video e come al solito li masterizzo come dati e non ho mai avuto problemi, anche perchè mi interessa solo visualizzare questi file su PC e non su TV,aggiunto anche le cartelle Video TS che sono state create appunto creando un filmato e sempre masterizzate in questo modo, ora tali cartelle fanno i capricci masterizzandole, mi compare intanto una scritta che allego, ho notato poi che su un lettore per TV mi fa vedere lo stesso il filmato, su un'altro mi dice che non è compatibile, in pratica nessun problema su un lettore LG mentre ho il problema su un lettore Samsung, entrambi nuovi. A parte questa cosa che ho risolto masterizzando il filmato non come dati ma con crea file video ho un'altro problema. Salvando appunto i file video quando aggiungo le cartelle Video TS mi compare la scritta e la traccia è evidenziata non in verde come sempre ma in giallo, ho quindi evitato di aggiungere tali cartelle e ho masterizzato solo i file Mpeg che in genere non danno problemi. Sorpresa, aggiungendo in multisessione una ventina di questi file a ciò che conteneva già il DVD il risultato finale era che tutto andava bene, Nero diceva masterazione buona e completa, peccato che poi non si vede ne quello che conteneva prima il DVD ne tutto quello che ho aggiunto, praticamente il DVD risulta pieno ma visivamente è vuoto, che fare??? Posso salvare qualcosa oppure sonio fregato e ho perso tutto, ho provato con ISO Buster per capire se si vede qualcosa ma niente da fare. Aiutoooooooooo
http://wikisend.com/download/456316/Immagine DVD COMPATIBILE.JPG