|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
salve per errore ho formattato la partizione "D" (dove salvo solo i miei file)del mio eepc 1015 asus con s.o. 7 sapete indicarmi come posso ripristinare il tutto graziee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
marielucca ha scritto:salve per errore ho formattato la partizione "D" (dove salvo solo i miei file)del mio eepc 1015 asus con s.o. 7 sapete indicarmi come posso ripristinare il tutto Salve! Se si tratta di ripristinare la partizione cancellata, potresti ripristinare il tutto in pochi minuti con testdisk. Il Tutorial.Se invece vuoi semplicemente recuperare tutti i file, allora usa recuva come consigliato da crilupa. Ma sarà un lavoro lungo se trattonsi di molti dati. Lo stesso photorec presente con testdisk serve allo scopo. Tieni presente che testdisk recupera i dati, intere cartelle anche da partizioni cancellate.
|
|
|
salve ho provato con recuva dandole la destinazione "D" che ho formattato, ma mi ha tirato fuori migliaia di file che in piu non mi riconosce quando li apro, ma nulla di cio che io avevo salvato, la partizione "D" esiste ancora ma ho formattato tutto ciò che conteneva
|
|
|
Se apri testdisk selezioni la partizione formattata, alla terza schermata questa vai su none, advanced, e poi seleziona undelete e ti elencherà i vari file presenti.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/12/2013 Posts: 5
|
In un caso simile l'unico programma con cui sono riuscito a recuperare qualcosa è MiniTool Power Data Recovery. Con Recuva da partizione formattata invece zero risultati. Prova anche con questi se ti sono utili.
|
|
|
no scusate risolto solo in parte non trovo più cartelle e altre varie cose.trovato solo qualche file di word e exel grazie
|
|
|
marielucca ha scritto:no scusate risolto solo in parte non trovo più cartelle e altre varie cose.trovato solo qualche file di word e exel grazie Con quale software?? Se hai solo formattato senza reinstallare un sistema operativo per esempio(quindi i tuoi dati non sono stati sovrascritti) la probabilità di recuperare i dati con testdisk rimane buona. Altrimenti>>>> http://www.stellarinfo.com/it/recupero-del-partizione.htmSe recupera qualcosa devi comperare il software.
|
|
Guest |