|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
da aprile la mia banca on-line NON permette piu accesso ai sistemi con xp, ma tra i denti un addetto al numero verde dice che se riesco a fare in modo che loggandomi il sistema VEDA che uso win 7 o 8 avrei risolto. bene, ma come si fa ? a livello di firefox si puo qualcosa e come si fa ? grazie x aiuto
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 4
|
miciotta62 ha scritto:da aprile la mia banca on-line NON permette piu accesso ai sistemi con xp, ma tra i denti un addetto al numero verde dice che se riesco a fare in modo che loggandomi il sistema VEDA che uso win 7 o 8 avrei risolto. bene, ma come si fa ? a livello di firefox si puo qualcosa e come si fa ? grazie x aiuto Sarebbe stata cosa buona per tanti se ti avesse anche detto, lui, come avrebbe fatto.
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Chiedi al Servizio di supporto se un Sistema Linux è accettato (penso di si) e ti installi una bella Ubuntu e buonanotte al secchio. Oppure se non vuoi installare Linux lo usi in Live CD solo per operare con la banca. Un po' laborioso ma si può fare. MoP.
|
|
|
risolto!!! si usa user agent e me lo vedo ora come windows 7 !
grazie lo stesso !
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Premetto che non conosco user agent ma ne so quanto spiegato QUI, ma non ti pare imprudente (per quello che ho capito) utilizzarlo per l' home banking? Caspita è un' operazione delicata. Piuttosto come già suggeritoti quando devi andare sull'home banking utilizza una live di ubuntu, sarà più macchinoso ma almeno è sicuro.
|
|
|
ci avevo pensato ma troppo macchinoso con ubuntu ...
|
|
Guest |