|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
baci baci baci a tutti voi
devo installare win 7 oppure win 8.1 su un netbook senza lettore cd quindi , come devo fare ? ho le ISO
un grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
danidiroma ha scritto:baci baci baci a tutti voi
devo installare win 7 oppure win 8.1 su un netbook senza lettore cd quindi , come devo fare ? ho le ISO
un grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto Se hai porte USB e l'avvio sempre da USB puoi preparare una pendrive con il SO che desideri. Il SW e HW necessario si chiama: Rufus --> pendrive min. 4 GB -->> Immagine iso del SO. Leggi qui e saprai facilmente come fare: https://rufus.akeo.ie/?locale=it_IThttp://www.informatblog.com/creare-pendrive-per-installare-windows-7-e-windows-8-da-usb/P.S. Please do not send kisses because they are shy
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao daniela ps .... per seven .... meglio installarlo con disco esterno ... e se il netbook e vecchiotto ... usa il so Thin ciao doct :O)
|
|
|
per dottorserpente caro amicone sei bravissimo , grazie se trovo difficoltà te lo faccio sapere
baci baci baci
ciao maurizio
come mai consigli un disco esterno per win 7 ?
un bacione grande grande
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
perché una volta me ne sono innamorato ! .... :O)))) puoi farla come ti consiglia il dottore ma siccome ti conosco ..... mettilo ( la iso ... ) dentro e poi lo installi molte iso creano problemi ..... adopera con inegrato sp1 anzi ..... fai prima a mettere la 8.1 baci baci baci ( per finta :O)))
|
|
|
maopapof ha scritto:
perché una volta me ne sono innamorato ! .... :O))))
puoi farla come ti consiglia il dottore ma siccome ti conosco ..... mettilo ( la iso ... ) dentro e poi lo installi
molte iso creano problemi ..... adopera con inegrato sp1
anzi ..... fai prima a mettere la 8.1
baci baci baci ( per finta :O)))
We tigro, per farla breve ho pensato e l'ho fatto di crearmi tante pendrive con i vari SO perchè in questo modo l'installazione è più veloce. Commenta:baci baci baci ( per finta :O))) Lo sapevo che ero un golosone.
|
|
|
baci baci baci
aaaaaaaaa, vedo che vi state divertendo alle mie spalle ! me ne ricorderò !
vi farò sapere
|
|
|
danidiroma ha scritto:baci baci baci aaaaaaaaa, vedo che vi state divertendo alle mie spalle ! me ne ricorderò ! vi farò sapere
|
|
Guest |