|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
A differenza di Windows XP che ho su un computer fisso, sul portatile con SO Windows 7 Ultimate, quando apro un filmato o ascolto un brano ,li apre con difficolta'. E' normale? Posso fare niente per rendere piu veloce l'apertura dei file? Metto la foto con i programmi che aprono i file, ci fosse qualche conflitto. free image hosting"/> Ricordo che qualche anno fa veniva detto che il programma QuickTime usava parecchie risorse del computer e veniva consigliato di installarle un altro, forse dipende da questo? Datemi qualche consiglio. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Conviene eliminarlo (quicktime) e al suo posto usi il magnifico VLC. Puoi eliminare anche Media Player se non lo usi.
Anche Nero showTime, a cosa ti serve. E' un mattone. Snellisci il sistema e vedrai come andrà veloce.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Conviene eliminarlo (quicktime) e al suo posto usi il magnifico VLC. Puoi eliminare anche Media Player se non lo usi.
Anche Nero showTime, a cosa ti serve. E' un mattone. Snellisci il sistema e vedrai come andrà veloce.
Volevo chiederti ...io uso iTunes per ascoltare la musica ,sei pratico dell'istallazione del programma? Mi sembra che durante l'istallazione iTunes installi anche QuickTime -d'obbligo- E' che non vorrei rinunciare all'uso di iTunes. Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:dottorserpente ha scritto:Conviene eliminarlo (quicktime) e al suo posto usi il magnifico VLC. Puoi eliminare anche Media Player se non lo usi.
Volevo chiederti ...io uso iTunes per ascoltare la musica ,sei pratico dell'istallazione del programma? Mi sembra che durante l'istallazione iTunes installi anche QuickTime -d'obbligo- E' che non vorrei rinunciare all'uso di iTunes. Ciao Sui programmi di Aiutamici dovrebbe esserci la scheda di iTunes ora la guardo.
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:dottorserpente ha scritto:Conviene eliminarlo (quicktime) e al suo posto usi il magnifico VLC. Puoi eliminare anche Media Player se non lo usi.
Volevo chiederti ...io uso iTunes per ascoltare la musica ,sei pratico dell'istallazione del programma? Mi sembra che durante l'istallazione iTunes installi anche QuickTime -d'obbligo- E' che non vorrei rinunciare all'uso di iTunes. Ciao Sui programmi di Aiutamici dovrebbe esserci la scheda di iTunes ora la guardo. E' un po un macello! iTunes e' insiema a QuickTime,penso che se disinstallo QuickTime poi iTunes non funzioni piu'. E Media Player che credo faccia parte di Nero 7 ultra Edition e' complicato disinstallarlo ammesso che sia possibile. Non mi azzardo a metterci le mani.
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:dottorserpente ha scritto:Conviene eliminarlo (quicktime) e al suo posto usi il magnifico VLC. Puoi eliminare anche Media Player se non lo usi.
Volevo chiederti ...io uso iTunes per ascoltare la musica ,sei pratico dell'istallazione del programma? Mi sembra che durante l'istallazione iTunes installi anche QuickTime -d'obbligo- E' che non vorrei rinunciare all'uso di iTunes. Ciao Sui programmi di Aiutamici dovrebbe esserci la scheda di iTunes ora la guardo. E' un po un macello! iTunes e' insiema a QuickTime,penso che se disinstallo QuickTime poi iTunes non funzioni piu'. E Media Player che credo faccia parte di Nero 7 ultra Edition e' complicato disinstallarlo ammesso che sia possibile. Non mi azzardo a metterci le mani. Itunes e Quicktime sono prodotti Mac, viaggiano insieme. Media Player non fa parte di Nero 7 e nemmeno 8 e similari. Puoi disinstallare Nero 7 completamente e rifare l'installazione personalizzata (solo quello che ti serve veramente) senza installare cavolate inutili e pesanti.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:dottorserpente ha scritto:Conviene eliminarlo (quicktime) e al suo posto usi il magnifico VLC. Puoi eliminare anche Media Player se non lo usi.
Volevo chiederti ...io uso iTunes per ascoltare la musica ,sei pratico dell'istallazione del programma? Mi sembra che durante l'istallazione iTunes installi anche QuickTime -d'obbligo- E' che non vorrei rinunciare all'uso di iTunes. Ciao Sui programmi di Aiutamici dovrebbe esserci la scheda di iTunes ora la guardo. E' un po un macello! iTunes e' insiema a QuickTime,penso che se disinstallo QuickTime poi iTunes non funzioni piu'. E Media Player che credo faccia parte di Nero 7 ultra Edition e' complicato disinstallarlo ammesso che sia possibile. Non mi azzardo a metterci le mani. Itunes e Quicktime sono prodotti Mac, viaggiano insieme. Media Player non fa parte di Nero 7 e nemmeno 8 e similari. Puoi disinstallare Nero 7 completamente e rifare l'installazione personalizzata (solo quello che ti serve veramente) senza installare cavolate inutili e pesanti. Non lo trovo in - disinstalla e modifica programmi- del computer. Domani mattina provero' a disistallare nero e reinstallare solo quello che uso personalmente.
|
|
|
Media Player fa parte integrante del SO. Credo non si possa eliminare con facilità come alrti programmi.
|
|
|
Mi e' successo un problema ....nella cartella che contiene i filmati, prima si vedevano le icone con l'immagine dell'inizio del filmato, adesso si vedono solo le icone senza l'immagine. Ovvero solo l'icona del programma da me scelto per aprire i file.
|
|
Guest |