|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
oggi mi è capitato 3 volte che lo schermo mi è diventato tutto nero ed ho dovuto spegnere per farlo ripartire... la prima volta che è successo un momento prima ho cliccato su preferiti e quando la finestra è scesa avevo solo le parole senza il solito sfondo grigio.....se alzavo il volume quando chiudevo metà restava sullo schermo...la seconda e terza volta mentre stavo usando il karaoke....cosa può essere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Controlla il sistema con i soliti antivirus e spyware, inoltre aggiorna il drivers della scheda video. Controlla se lo spinotto del monitor e inserito bene e con viti serrate, prova a staccarlo e a reinserirlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
i driver sono aggiornati all'ultima versione... Cosa puo' essere la finestra a discesa dei preferiti senza lo sfondo solito grigio?
|
|
|
Hai controllato virus e spyware? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai controllato virus e spyware? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ho fatto una scansione con ad-aware, spybot, avast4, e anche con f-prot dal dos e non ho trovato niente....
|
|
|
Se il monitor diventa nero potrebbe trattarsi di un problema tecnico, fallo vedere all'assistenza. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |