|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
E' da ieri che si sente un forte ronzio sull'amplificatore collegato al computer con cui sento la musica. Ho provato a cambiare l'entrata dietro l'amplificatore, ma lo fa lo stesso. Il problema e' quasi sicuramente del computer portatile perche ho tolto il jek dal computer e collegato il jek ad un mangianastri e il ronzio non si sente piu'. Ho provato a spegnere telefonino,televisioni ...ma niente da fare. C'e' qualche soluzione ammesso che dipenda dal computer?
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:E' da ieri che si sente un forte ronzio sull'amplificatore collegato al computer con cui sento la musica. Ho provato a cambiare l'entrata dietro l'amplificatore, ma lo fa lo stesso. Il problema e' quasi sicuramente del computer portatile perche ho tolto il jek dal computer e collegato il jek ad un mangianastri e il ronzio non si sente piu'. Ho provato a spegnere telefonino,televisioni ...ma niente da fare. C'e' qualche soluzione ammesso che dipenda dal computer? Scusate avrei dovuto postare la domanda su -discussioni varie-
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:E' da ieri che si sente un forte ronzio sull'amplificatore collegato al computer con cui sento la musica. Ho provato a cambiare l'entrata dietro l'amplificatore, ma lo fa lo stesso. Il problema e' quasi sicuramente del computer portatile perche ho tolto il jek dal computer e collegato il jek ad un mangianastri e il ronzio non si sente piu'. Ho provato a spegnere telefonino,televisioni ...ma niente da fare. C'e' qualche soluzione ammesso che dipenda dal computer? Bisogna sempre cercare il motivo da soli per imparare qualcosa. Dai una occhiata qui: (con SS. google cerchi: ronzio nelle casse) https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120115143955AA3ihbY
|
|
|
Era il cavetto .....da due soldi. Ne ho ordinati una dozzina dall'America.....dalla Nasa! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto:Era il cavetto .....da due soldi. Ne ho ordinati una dozzina dall'America.....dalla Nasa! Ciao. Quindi hai risolto?
|
|
|
Si....miticoalex
|
|
Guest |