|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma dove è finita la tua guida per eliminare le pag-pubblic-?
puoi aggiornarla e in fondo mettere come pubblicare le foto nel forum? ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Giza forse non hai letto, alfonso ha detto che r16 si è allontanato dal forum di sua volontà e non si sente da un po'. Speriamo che ti risponda.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/2/2014 Posts: 28
|
cancellato post
dato ragione a coccia al
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cbbusto ha scritto:Giza forse non hai letto, alfonso ha detto che r16 si è allontanato dal forum di sua volontà e non si sente da un po'. Speriamo che ti risponda. Difficile. Non ha più visitato il forum dal 21 Ottobre. Anch'io lo avevo invitato a ripensarci ma Alfonso mi ha tirato le orecchie per via di una mia affermazione. Ciao Al.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
EDIT:
@erdrago "mao lo aveva postato
ma fate attenzione che i procedimento è vecchio ed obsoleto, se non per alcuni programmi che sono stati aggiornati !
NON ADOPERATE OTL SU WIN SEVEN - WIN 8 ed 8.1 IN MODO ESAGERATO, Fa Più DANNI CHE ALTRO"
Di grazia quali danni dovrebbe provocare.
Per scrupolo, l'ho appena usato (OTL) su Wind 7 senza rilevare nessun problema.
Sarebbe meglio spiegare a quali eventuali danni si dovrebbe andare incontro invece di dare affermazioni fantasiose e quasi sempre prive di fondamento !
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ciocca956 ha scritto:cbbusto ha scritto:Giza forse non hai letto, alfonso ha detto che r16 si è allontanato dal forum di sua volontà e non si sente da un po'. Speriamo che ti risponda. Difficile. Non ha più visitato il forum dal 21 Ottobre. Anch'io lo avevo invitato a ripensarci ma Alfonso mi ha tirato le orecchie per via di una mia affermazione. Ciao Al. Non era un invito a ripensarci...la decisione è sua, solo se voleva dare una risposta a giza.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
giza ha scritto:ma dove è finita la tua guida per eliminare le pag-pubblic-?
puoi aggiornarla e in fondo mettere come pubblicare le foto nel forum? ciao e grazie In un topic che non riesco più a trovare, (eliminato?) il webmaster spiega il perchè ha eliminato il topic di r16 dalla pagina principale della sezione virus. Io penso che dovrebbe essere il webmaster a rifare una nuova guida, con tanto di foto.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
cancellato post dato ragione a coccia al :O)))
|
|
|
Amico mio. :-) Anch'io in fatto di sicurezza non sono l'ultimo arrivato rispetto a tanti aiutanemici. Purtroppo qui nessuno ha mai avuto la possibilità di dimostrarlo perchè subito tacciato di essere un infedele. Pertanto mi sono detto: ma chi me lo fà fare. Allo stato attuale preferisco leggere le risposte dei pseudo guru. Un fatto è certo, non vendo asciugacapelli nei forum. P.S. il caffè si raffredda.
|
|
|
cancellato post dato ragione a coccia al :O))))
|
|
|
maopapof ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... non ti è ancora andata giù il foon per pulire il pc :O))))
pensa che anche io lo uso :O)))
Ci sono "attrezzi" che sono difficili da digerire. EDIT: "il bello del sapere . è insegnare con il gusto che gli altri possono così crescere" Parole sante ma, io aggiungo: che, potrei essere sicuramente un buon maestro se gli allievi fossero all'altezza.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
bravo miao te lo appoggio!
|
|
|
Il "potrei essere" era solo indicativo senza l'intenzione di ergermi a maestro anche se, all'atto pratico, volendo, potrei dimostrarlo praticamente e nonn dando aria ai denti.
EDIT: "questo sito DOVREBBE", ecco, il condizionale ci sta a pennello.
EDIT: "nessuno dovrebbe ergersi ad insegnante, perché tutti possono imparare qualcosa"
Giusto, ma se nessuno insegna nessuno impara. Se qualcuno insegna (se sa) forse qualcuno potrebbe (condizionale) imparare.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Per quel che può valere la mia opinione, questa sezione senza cbbusto e r16,(cito loro in quanto assidui) non ha motivo di esistere, quindi potrebbe essere anche chiusa. Mi piacerebbe sapere il vero motivo dell'abbandono di r16.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/3/2014 Posts: -8
|
miticoalex ha scritto:Salve! Per quel che può valere la mia opinione, questa sezione senza cbbusto e r16, non ha motivo di esistere, quindi
potrebbe essere anche chiusa.
Mi piacerebbe sapere il vero motivo dell'abbandono di r16. Vai su Olimpo Informatico e glielo chiedi. Sull'olimpo c'erano gli Dei e forse lui credendosi un DIO se n'è tornato nel suo "pascolo".
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
miticoalex ha scritto:Salve! Per quel che può valere la mia opinione, questa sezione senza cbbusto e r16,(cito loro in quanto assidui) non ha motivo di esistere, quindi potrebbe essere anche chiusa.
Complimenti per la schiettezza....... E' come dire che gli altri non valgono un fico secco.... E probabilmente hai ragione, ma sai quanti nemici ti farai adesso? Commenta:Mi piacerebbe sapere il vero motivo dell'abbandono di r16. A me piacerebbe sentire le 2 campane:quella del Roselli, e quella di r16. Mi farei un'opinione più obiettiva. In realtà l'abbandono di r16 lo si può benissimo indovinare, ma sai......non ho ancora preso il diploma da mago Zurlì. Comunque posso sempre chiederglielo. Domandare è lecito, e rispondere è cortesia.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
kyron ha scritto:miticoalex ha scritto:Salve! Per quel che può valere la mia opinione, questa sezione senza cbbusto e r16,(cito loro in quanto assidui) non ha motivo di esistere, quindi potrebbe essere anche chiusa.
E' come dire che gli altri non valgono un fico secco.... Salve! Non è così: non essere esperti in questa sezione non significa essere incompetenti Commenta:E probabilmente hai ragione, ma sai quanti nemici ti farai adesso? Non mi pongo il problema; me ne farò una ragione.
|
|
Guest |