Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/12/2014 Posts: 5
|
Salve a tutti, ho un problema con open office base che non resetta il conteggio dei database impedendomi di aprire anche quelli importati da altri pc (dove tutto funziona correttamente), oltre a non consentirmi di impostarne di nuovi. Ho provato di tutto: reinstallare l'intera suite anche nella versione aggiornata, eseguire gli aggiornamenti java ma temo sia una défaillance del sistema operativo Win7 di questo pc (su un altro con win7 il problema si è risolto con l'upgrade di java). Sarà necessario un intervento a livello di Registro di Sistema? Grazie a chiunque vorrà tentare di aiutarmi, fornirò gli ulteriori dettagli che si renderanno necessari.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
fornirò gli ulteriori dettagli che si renderanno necessari. grazie per il supporto
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/12/2014 Posts: 5
|
scusa per il ritardo della mia risposta. La finestra di dialogo che compare all'apertura di un nuovo db è "Impossibile creare il collegamento alla sorgente dati Nuovo database9" e su una riga sottostante "Errore generale:java.lang.NoSuchFielError:completionKey". La cosa più curiosa è che nel messaggio compaiono numeri casuali di numerazione, in questo caso il nove, in altri 22 o 23.
|