|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Ciao a tutti,
con XP usavo spesso il comando Alt+Ctrl+Canc per vedere quali programmi erano in esecuzione ma con W7 il comando non funziona più.
Vorrei sapere se non esiste più, se è nascosto o se bisogna utilizzare una diversa sequenza di tasti.
Grazie beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
beppe50 ha scritto:Ciao a tutti,
con XP usavo spesso il comando Alt+Ctrl+Canc per vedere quali programmi erano in esecuzione ma con W7 il comando non funziona più.
Vorrei sapere se non esiste più, se è nascosto o se bisogna utilizzare una diversa sequenza di tasti.
Grazie beppe Ctrl + Al + Canc in win 7 si apre una finestra a tutto schermo. Devi cliccare su:Avvia gestione attività. Pe vedere i programmi in esecuzione automatica devi: Start -->> Esegui -->> Msconfig. Nella finestra che si apre clicca su Avvio. La vedi tutti i programmi che si caricano all' avvio. P.S. data la posizione dei tasti sarebbe più corretto dire: Ctrl + Alt + Canc.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! CTRL+ALT+ESC Questo è il più veloce. Oppure click destro sulla traybar > gestione attività.
|
|
|
Ciao doctor, devo dire che la vista mi stà fregando perchè non avevo mai notato l'ultima voce "Avvia gestione attività" nella finestra che si apre digitando Ctrl + Alt + Canc. Commenta:P.S. data la posizione dei tasti sarebbe più corretto dire: Ctrl + Alt + Canc. Sorry!!!! Grazie dei suggerimenti beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao!
CTRL+ALT+ESC
Questo è il più veloce. Oppure click destro sulla traybar > gestione attività.
Ciao Mitico, CTRL+ALT+ESC non mi funziona, devo attivare qualche cosa? Invece il secondo funziona. Grazie anche a te beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |