Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
salve, mentre navigavo su internet, all'improvviso il pc con win 7 si e riavviato da solo e al riavvio e uscito questo messaggio strano: Impossibile connettersi ad un servizio di Windows, impossibile connettersi al servizio di notifica eventi di sistema. Ciò impedisce agli utenti standard di accedere al sistema (e esce una nuvoletta con un lucchetto vicino all'orologio) . In qualità di utente con privilegi amministrativi è possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni ho provato anche a lanciare cpmbofix ma dice che non si puo a causa della mancanza dei privilegi di ammnistratore, e questo sia in normale che in provvisoria. ho provato anche a fare un reset catalog del winsock, ma senza esito. non posso formattare, come posso risolvere????
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Come potrai vedere in QUESTA discussione il problema non è di facile soluzione e formattare sarebbe la cosa migliore da fare ma tu dici che non lo puoi fare perché? Se è per i dati quelli li puoi recuperare con una live di Linux.
|
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
non e che non voglio formattare, ma non posso neanche per i dati.... ma solo per le varie configurazioni che sono presenti sul pc. un aiuto please..
|