Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

link di aiutamici non funzionanti Opzioni
ekant
Inviato: Friday, April 30, 2004 11:56:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni il mio I.E. aggiornato da mamma Microsoft non mi indirizza più alle pagine dei link inseriti in questo forum.
Sarà un problema del mio PC?
Prima funzionavano perfettamente!!!
Sponsor
Inviato: Friday, April 30, 2004 11:56:03 AM

alfonso
Inviato: Friday, April 30, 2004 4:33:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Ti ho già risposto mi pare, comunque è un blocco dei programmi POPUP, che programma hai installato di recente?

Collaboratore Aiutamici
ekant
Inviato: Friday, April 30, 2004 5:38:34 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni il mio I.E. aggiornato da mamma Microsoft non mi indirizza più alle pagine dei link inseriti in questo forum.
Sarà un problema del mio PC?
Prima funzionavano perfettamente!!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Nessun programma diverso da quelli che ho avuto in precedenza.
- S.O. WINDOWS 2000 PROFESSIONAL SP4 + AGGIORNAMENTI VARI
- OFFICE 2000 Premium (Word Excel Power Point Fronte Page + aggiornamenti vari
- Nero 5.5 da CD originale
- Stop Dialer 3
- Spybot oggiornato in automatico
- Avast4 aggiornato in automatico
- Canon Craft 3.8 per lo scanner
- 7Zip
- Acrobat Reader 5.1
- JV16pt (che uso forse un pò + del dovuto)
Tutto qua.
Tutti programmi consigliati da Aiutamici, infatti, in questo momento Spybot mi sta dicendo che non ci sono pericoli immediati
ODDIOOOOO xkè non mi sono laureato in ingegneria elettronica anzichè in Economia?
Grazie sempre Alfonso
alfonso
Inviato: Friday, April 30, 2004 10:10:46 PM

JV16pt è un programma per ripulire il file di registro, a meno che non hai eliminato qualche voce che non dovevi, deve trattarsi di un problema dell'aggiornamento non andato a buon fine, in questo caso, sempre se e possibile dovresti disinstallare gli aggiornamenti eseguiti da Installazione Applicazione.

Prova comunque da INTERNET EXPLORER al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE a cliccare sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO, potrebbe trattarsi anche di una impostazione di protezione troppo alta o errata.

Altro consiglio e quello di installare un Firewall.

Collaboratore Aiutamici
ekant
Inviato: Saturday, May 01, 2004 11:01:30 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
JV16pt è un programma per ripulire il file di registro, a meno che non hai eliminato qualche voce che non dovevi, deve trattarsi di un problema dell'aggiornamento non andato a buon fine, in questo caso, sempre se e possibile dovresti disinstallare gli aggiornamenti eseguiti da Installazione Applicazione.

Prova comunque da INTERNET EXPLORER al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE a cliccare sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO, potrebbe trattarsi anche di una impostazione di protezione troppo alta o errata.

Altro consiglio e quello di installare un Firewall.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Nulla!!! Non succede nulla. Ho la vaga sensazione che dovrò formattare tutto.
Persino la home page di AIUTAMICI mi si apre con la barra di sotto che mi dice Errori nella visualizzazione della pagina; e... mentre prima si apriva una finestra pubblicitaria, ora non si apre più.
Nella pagina di Windows Update non tutti i menu cliccati mi conducono alla pagina desiderata.
FORSE E' MEGLIO GIRARE LE SPALLE A QUESTA MICROSOFT? CI STO PENSANDO. QUI FINISCE CHE TUTTO IL TEMPO LO SI DEVE DEDICARE AD IMPOSTARE, INSTALLARE, SCARICARE, CONTROLLARE........
Alfonso, mi dai una indicazione su come cominciare ad utilizzare LINUS?
alfonso
Inviato: Saturday, May 01, 2004 11:40:49 AM

Non esiste un sistema operativo che non da problemi o che non sia attaccato da virus, poi windows disponde di driver per tutte le periferiche, con linux rischi di impazzire solo per installare un driver, sempre se lo riesci a trovare.

Io formatto spesso il computer, almeno 3 o 4 volte l'anno visto l'uso intensivo che ne faccio nel provare migliaia di programmi, e nonostante tutte le cure di pulizzia il sistema va a degradare giorno dopo giorno.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme