Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

iphone Opzioni
smeraldia
Inviato: Monday, November 03, 2014 3:46:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2010
Posts: 62
Salve amici, vi disturbo di nuovo con un altra domanda: sapete per favore un programino per la pulizia del iphone? Io o letto nel forum una domanda simile, ho scaricato il phone cleaner, ma è a pagamento(20$). Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, November 03, 2014 3:46:35 PM

 
smeraldia
Inviato: Tuesday, November 04, 2014 2:18:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2010
Posts: 62
Buongiorno a tutti, nessuno mi può dare un aiutino? Grazie.
granuz88
Inviato: Tuesday, November 04, 2014 2:42:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Applicazioni che puliscono iOS ce ne sono ben poche e puliscono ben poco.
Questo perché Apple vieta espressamente che le applicazioni possano agire al di fuori di loro stesse (sono in una sandbox), giocoforza le applicazioni di pulizia la vedo dura che funzionano a dovere, perché dovrebbero accedere ai file del sistema operativo (che sono blindati) e ai file temporanei delle altre app (che sono blindate pure quelle).

Quindi il mio consiglio è di lasciar perdere, puoi pulire la cache di Safari dalle impostazioni e i file temporanei di alcune app se loro stesse hanno la funzione prevista per farlo.

Se invece hai un iPhone sbloccato con il Jailbreak, sul Cydia store ci sono sicuramente app per la pulizia che agiscono direttamente dal telefono. Ma non le conosco.



By Granuz88
smeraldia
Inviato: Tuesday, November 04, 2014 2:46:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2010
Posts: 62
Grazie della tua gentilezza,sono arrivata anche io alla stessa concluzione, comunque grazie di nuovo.
smeraldia
Inviato: Tuesday, November 04, 2014 3:13:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2010
Posts: 62
se posso, vorei chiedere come si fa per sbloccare il iphone con Jailbreak? e dificile? grazie.
granuz88
Inviato: Tuesday, November 04, 2014 11:26:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Ciao,

di solito non è difficile, ci sono dei programmini che fanno tutto da soli. Di solito basta collegare il dispositivo al pc e avviare uno di questi software per sbloccare il telefono.
Quello che bisogna domandarsi è se ne vale proprio la pena o meno... il jailbreak espone il telefono a molte più vulnerabilità, una volta attivato devi preoccuparti di chiudere alcune porte facilmente sfruttabili da malintenzionati.
Senza contare che se esce un aggiornamento non sempre lo puoi installare, perchè potrebbe eliminare lo sblocco.

Il vantaggio è che hai un telefono pienamente sbloccato e dove puoi installare molte applicazioni che di solito non vengono accettate da Apple.
Se ne senti il bisogno puoi pure farlo, in caso contrario tienitelo così!

qui trovi delle guide:
http://www.ispazio.net/guide-jailbreak



By Granuz88
smeraldia
Inviato: Wednesday, November 05, 2014 8:17:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2010
Posts: 62
Mio caro amico, grazie, hai ragione meglio tenerlo così come è , io ogni tanto quando vedo qualche cosa in rete mi viene la voglia di farlo anche io che sono una frana con il pc, convinta che sono capace anche io di cose che non lo so se stano in terra o in celo. Grazie di cuore.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.