|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ho un vecchio programma gratuito su un cd di installazione . come posso fare per metterlo a disposizione del forum?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Sicuro sia completamente gratuito? Non è magari una versione, che ne so, compresa in bundle con il PC marca ICS o IPSILON e non distribuibile separatamente? Se pensi sia ok, potresti mettere l'immagine del disco, magari zippata, su qualche sito di filehost, tipo http://www.filehosting.org/ Se ne vale la pena, cioè se il programma è più funzionale di quelli free che si trovano, Gimp per esempio.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ottimo post ..... grazie :O) sarebbe interessante parlare su che cosa si può fare e cosa no ! personalmente mi farebbe piacere condividere pagine di riviste informatiche postando la scannerizzazione dare codici per scaricare cd di riviste sparlare un po' del gossip fare una guida ( per info ) sui programmi free a pagamento :O) far impostare una sezione a programmi free ricavati da cd delle riviste giudicati interessanti in poche parole .... movimentare il forum, .... insomma :O) ps .... d'altronde internet è anche questo ed i troppi " se " .... lo rovinano
|
|
|
il programma è arc soft photoimpression vers. 4 . è nel disco di installazione di una vecchia stampante e non richiede codici. è semplicissimo da usare, si possono fare ritocchi taglia/incolla per fotomontaggi, stampare foto e biglietti in vari formati ecc.
e come si usa filehosting?
|
|
|
ciao giza devi dire quanto è grande il programma se è un soft oppure una ISO certamente visto che il programma ha un costo ..... dovresti crearti una email a tempo .... metterlo in un host .... e chi è interessato , ti scriverà e tu gli manderai l'indirizzo internet dove potrà scaricare il programma ps --- ho letto quanto scritto sul sito consigliato ............. è buono .... ottimo consiglio :O) http://retelab.it/blog/2011/10/il-copyright-su-internet/
|
|
|
che domande difficili. ho copiato il programma in una cartellina e mi da 104Mb
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
|
nn posso pubblicarlo perchè pur essendo nel disco di installazione della stampante nn è ad uso gratuito. comunque se lo trovate in qualche" sito" è semplice e valido
|
|
|
se uno invece lo utilizza di straforo ..... non bastano 2 padre nostro e 3 ave maria ..... e mettici anche un atto di dolor .... :O)
|
|
|
fax, due domande: dove scarico utorrent. e una volta fatto e cliccato crea come faccio a mandarlo a qualcuno?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:fax, due domande: dove scarico utorrent. e una volta fatto e cliccato crea come faccio a mandarlo a qualcuno? La guida di alfonso potrebbe servirti, qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=11410
|
|
Guest |