Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2002 Posts: 0
|
Salve ragazzi ho un problemino con Outlook express.Due giorni fà, ho notato che nella gestione della posta, ricevo senza problemi ma per inviarla devo farlo dal server della wind e non da Outlook express perchè mi appare un messaggio di errore. Volevo controllare i parametri della posta in uscita(SMTP) del mio account e ho notato(ma in realtà non so da quanto tempo) che dal menù strumenti no c'è più la voce ACCOUNT.Che ne dici riinstallo Outlook o qualche modifica nel registro di configurazione o non so cos' altro.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a controllare il sistema con un Antivirus, poi utilizza AD-AWARE e SPYBOT per controllare se ci sono programmi spia nel sistema leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=Nse alla fine non hai risolto il problema, reinstalla Internet Explorer http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/ Collaboratore Aiutamici
|