|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
scusate so che non è la sezione, ma di piu non riesco a fare,
allora stamani ho spento il pc regolarmente come me lo chiede lui, dallo start, fatto tutto per bene, sono rientrata e provo a riaccenderlo, ma non va, lo schermo rimane nero, allora provo con la modalità provvisoria con rete, ed è cosi che sto navigando qui, qualcuno mi dice dove metto lwe unghiette per farlo andare come si deve?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
punto di ripristino antecedente al problema ....... in cerca ..... scrivi punto di ripristino :O) vai nella lista e ne cerchi uno
|
|
|
maopapof ha scritto: punto di ripristino antecedente al problema
....... in cerca ..... scrivi punto di ripristino :O) vai nella lista e ne cerchi uno
ho provato ma non me lo fa fare, dopo riprovo e so dirti se riesco, grazie maopapof
|
|
|
fatto ripristino. ora non si apre più nemmeno modalità provvisoria
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sicuramente hai qualche malware che ti blocca tutto, dovresti tornare come prima, se ci riesci, poi fare una scansione con Malwarebytes in modalità provvisoria. 1)Scarica ed installa MalwareBytes: scarica la versione Gratis non la Premiumclicca qui per il download : http://www.aiutamici.com/software?id=80346Prima di fare la scansione AGGIORNALO. (è molto importante)Esegui una scansione completa del sistema. (NON veloce)Elimina gli eventuali file infetti trovati. (li devi selezionare, e poi cliccare su " Rimuovi selezionati") Posta il log. 2)Scarica Adwcleaner sul desktop:http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerChiudi tutti i browser (è importante IE,Firefox Chrome ecc...)Clicca sul pulsante " Scan". Finita la scansione clicca su " Clean" Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni. Postalo qui. Eventualmente attendi anche una risposta dall'amico maopapof, magari ha qualche altra idea. Ciao
|
|
|
allora cb risono in modalità provvisoria con rete, ora vedo se riesco a fare tutto, ti aggiorno, grazie per ora
intanto tento anche questo, male non fa
|
|
|
allora malawarebyte proprio non mi si apre, ho fatto con adwcleaner, cliccato scansione e pulisci al riavvio il pc non si spenge resta la scritta arresto del sistema, e sono ancora in modalità provvisoria
|
|
|
Sarebbe importante fare la scansione con Malwarebytes, prova a scaricarlo da quì: http://it.malwarebytes.org/antimalware/
Scorri la pagina e clicca sotto Gratis Scaricare, il file da scaricare è questo: mbam-setup-2.o.3.1025.exe, clic su salva file, salvalo sul desktop, poi disconnettiti e lo apri se si apre poi ti colleghi e lo AGGIORNI e quindi fai la scansione, eventualmente prova a disattivare momentaneamente l'antivirus e il firewall, vediamo se si riesce. Eventualmente prova a fare anche questa scansione: Scarica Junkware Removal Tool sul desktop.http://www.majorgeeks.com/mg/get/junkware_removal_tool,1.htmlDisattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti. Doppio click su JRT Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema, se appare la finestra Prompt dei comandi premi un tasto e lascia fare. Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione . Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente. Postalo qui. Altro tentativo vai su Esegui, digita msconfig Invio poi vai nella scheda Avvio e disattiva tutte le voci che vedi OK esci e riavvia. Ciao
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:allora malawarebyte proprio non mi si apre, ho fatto con adwcleaner, cliccato scansione e pulisci al riavvio il pc non si spenge resta la scritta arresto del sistema, e sono ancora in modalità provvisoria Potresti forzare lo spegnimento col tasto del pc.
|
|
|
l'unico tasto che ho sul pc, è sullo schermo ed è lo start per forzare lo spegnimento dovrei staccare proprio la spina provo a fare quello che hai detto
|
|
|
Junkware Removal Tool (JRT) by Thisisu Version: 6.3.3 (10.21.2014:1) OS: Windows 7 Home Premium x64 Ran by franco on 31/10/2014 at 19:45:24,74 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~ Services
~~~ Registry Values
~~~ Registry Keys
~~~ Files
~~~ Folders
~~~ FireFox
Emptied folder: C:\Users\franco\AppData\Roaming\mozilla\firefox\profiles\i6mdpgv0.default\minidumps [8 files]
~~~ Event Viewer Logs were cleared
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scan was completed on 31/10/2014 at 19:46:52,42 End of JRT log ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
|
|
|
malaware dice che non ci sono elementi nocivi, non riesco ad esportarlo qui
non ho scritte esegui, cliccando su start c'è cerca programmi o file
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
stelladelnord1 ha scritto:malaware dice che non ci sono elementi nocivi, non riesco ad esportarlo qui
non ho scritte esegui, cliccando su start c'è cerca programmi o file Per visualizzare la scritta: Esegui, se vuoi, fai così: Clicca con il DX sulla barra dell'avvio veloce -->> togli la spunta a: Blocca la barra delle applicazioni -->> Clicca su Proprietà -->> nella finestra che si apre clicca su: Menù start -->> Personalizza -->> A metà finestra spunta la casella: Comando esegui. By
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
dottorserpente ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:malaware dice che non ci sono elementi nocivi, non riesco ad esportarlo qui
non ho scritte esegui, cliccando su start c'è cerca programmi o file Per visualizzare la scritta: Esegui, se vuoi, fai così: Clicca con il DX sulla barra dell'avvio veloce -->> togli la spunta a: Blocca la barra delle applicazioni -->> Clicca su Proprietà -->> nella finestra che si apre clicca su: Menù start -->> Personalizza -->> A metà finestra spunta la casella: Comando esegui. By Oppure con una mossa: tasti Windows + R.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Quella mossa mi era nota fin dai tempi del famoso pappagone. C'è da dire che Win + R alla lunga ci si dimentica mentre, effettuato il settaggio, rimane permanente anche per altri eventuali utilizzi. Alla fine è sempre l'utente che decide. By
|
|
|
ho provato tutto quello che mi avete detto, e ho mriavviato il pc, nulla navigo ancora in provvisoria, non so se può essere utile ho windows 7 home premium
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/22/2014 Posts: -15
|
stelladelnord1 ha scritto:ho provato tutto quello che mi avete detto, e ho mriavviato il pc, nulla navigo ancora in provvisoria, non so se può essere utile ho windows 7 home premium A questo punto io lo farei controllare da un Centro Specializzato. Insomma a qualcuno che i computer li maneggia tutti i giorni praticamente, un esperto, un tecnico vero.
|
|
|
siccome io non riesco a stare ferma con le unghiette, ho provato a fare di nuovo un ripristino, perche a sto punto non avrei altra soluzione che formattare, ma vorrei sapere cosa è successo ci ho provato di nuovo, ecco cosa è uscito fuori, può essere utile? stamp.png
|
|
|
Ti dice che facendo il ripristino verranno eliminati Malwarebytes e un driver per servizio desktop remoto microsoft, chiudi e prosegui pure niente di male, malwarebytes lo puoi caricare quando ti serve e quel servizio è inutile, serve per collegarsi a un desktop remoto solitamente urilizzato in ambito aziendale, non credo sia il tuo caso.
|
|
Guest |