|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
saluti a qualcuno è capitato che volendo stampare in pdf una pagina web, con il programma in win 8.1 rimane bianca ? la stessa pagina stampata online ............. perfetta ! pensavo personalmente che era dovuto a scrip attivanti .... ma non è così un aiutino grazie :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 30
|
no maurizio, non sei l'unico, è proprio un bug di 8.1
adesso come superi ?
ciao
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
maopapof ha scritto:saluti
a qualcuno è capitato che volendo stampare in pdf una pagina web, con il programma in win 8.1 rimane bianca ?
la stessa pagina stampata online ............. perfetta !
pensavo personalmente che era dovuto a scrip attivanti .... ma non è così
un aiutino grazie :O)
Non l'ho capita, stampi cosa con cosa? Salvi in pdf una pagina web, con cosa la salvi in pdf? Da IE? Qual'è il programma di 8 che ti fà andare in bianco? Non è chiaro, non è chiaro, è OSCURO...
|
|
|
ciao Gerry , :O) grazie tutto bene ? ... http://web-capture.net/@ bobo ...ciao se devi stampare " in pdf " una intera pagina web ....cosa usi ? risposta .... la stampante integrata in win 8.1 che può stampare in pdf ..... giusto ? a me capita che alcune volte , quando stampo ......in pdf ( xps ) .... mi viene fuori bianca la pagina
|
|
|
XPS non è PDF, XML Paper Specification è un formato di mammaMicrosoft concorrente a PDF. Non lo uso molto, io uso Firefox con l'estensione Pdf it! che può salvare in pdf o come immagine. Comunque, appena provato, salvando in XPS una pagina questa si vede correttamente, puoi postare qualche link che da te viene salvato in bianco, per provare? Usi XPS viewer?
|
|
|
ciao bobo :O)))) .... dai lo sai che scrivo alla maccheronica school :O) per le pagine , purtroppo non posso , sono dell'atro internet ....scusami | comunque non ti voglio disturbare oltre , per me è già risolto :O) ps ...... domani gioco all' 8 p060477 _ 6 4 77 .... chissà se mi porta fortuna ... ci sono cascato anche io !
|
|
|
Dai che tra tutti riusciamo ad arrivare a 10 pagine di post, insieme a p060477
|
|
|
a te bobo , non ti devono fare santo ..... ma ti devono chiamare GIOBBE :o)))
|
|
Guest |