Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema Opzioni
ggg5o
Inviato: Wednesday, October 29, 2014 7:03:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2007
Posts: 163
Come posso fare per eliminare ( MPlayerplus_01) dal pannello di controllo?
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 29, 2014 7:03:12 PM

 
dottorserpente
Inviato: Wednesday, October 29, 2014 8:46:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,000
ggg5o ha scritto:
Come posso fare per eliminare ( MPlayerplus_01) dal pannello di controllo?
Grazie


Se il programma/voce (SW) si vede nel pannello di Controllo dovrebbe bastare cliccarci sopra con il tasto DX e selezionare: disinstalla.
maopapof
Inviato: Wednesday, October 29, 2014 8:52:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 6,853
oppure se non risolvi .... prova ad

aggiornare il proprio antivirus ..... poi andare in modalità provvisoria (f8 ) e fare la scansione completa

ggg5o
Inviato: Friday, October 31, 2014 7:27:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2007
Posts: 163
Niente da fare amici, ho provato sia pannello di controllo che da modalità provvisoria, quando faccio la scansione con
Malwarebytes Anti-Malware esce una finestrella che dice (Malwarebytes Anti Malware ha smesso di funzionare il programma verrà chiuso).
Se avete altre risoluzioni le accetto volentieri. Grazie
dottorserpente
Inviato: Friday, October 31, 2014 8:05:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,000
ggg5o ha scritto:
Niente da fare amici, ho provato sia pannello di controllo che da modalità provvisoria, quando faccio la scansione con
Malwarebytes Anti-Malware esce una finestrella che dice (Malwarebytes Anti Malware ha smesso di funzionare il programma verrà chiuso).
Se avete altre risoluzioni le accetto volentieri. Grazie


Se Malwarebytes smette di funzionare è probabile che ci sia qualcosa che va in conflitto a livello SW.

Ti vorrei suggerire di provare Jetclean e se non ottieni miglioramenti anche con questo puoi provare a ripristinare il PC a qualche giorno prima dell'inghippo.
http://www.softpedia.com/dyn-postdownload.php/5e126339510e9c37c8e1a975708dc61d/5453364b/3085a/0/1

Dopo il lanco di Jetclean clicca a SX su decline poi procedi con l'installazione. Non devi fare altro. Finita la scansione clicca su Repair.

Riavvia il PC e vedi se noti qualche miglioramento.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.