|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
Ciao ho una domanda riguardo le dll di windows7 non ho mai avuto problemi a giocare con il pc ma e' da qualche giorno che ho problemi con l'avvio di un gioco il problema e' il seguente: impossibile avviare il programma perche' binkw32dll non e' presente nel computer Non capisco se questa dll deve essere nella cartella windows/system32 oppure nella cartella di installazione gioco Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Viky68 ha scritto:Ciao ho una domanda riguardo le dll di windows7 non ho mai avuto problemi a giocare con il pc ma e' da qualche giorno che ho problemi con l'avvio di un gioco il problema e' il seguente: impossibile avviare il programma perche' binkw32dll non e' presente nel computer Non capisco se questa dll deve essere nella cartella windows/system32 oppure nella cartella di installazione gioco Grazie In genere io la metto prima nella cartella del gioco. Se ancora non si avvia la metto anche in system32.
|
|
|
ok grazie del consiglio.Se la lascio in sytem32 non creo danni? o devo cancellarla se non va il gioco?
|
|
|
scusami hai qualche link sicuro dove poterla scaricare?grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
|