|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,479
|
Ciao a tutti,
sono passato da XP a W7 e la WEB indicata nel titolo non funziona più con Skype. Ho cercato di aggiornare i drivers ma continua a non funzionare perchè, fatta qualche ricerca, ho scoperto che è compatibile solo fino a XP.
Vi chiedo, prima di acquistarne una nuova, se c'è qualche sistema/software che mi può risolvere il problema.
Grazie beppe
P.S. il programma Driver Genius è affidabile? Vale la pena acquistarlo?
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/21/2014 Posts: 67
|
beppe50 ha scritto:Ciao a tutti,
sono passato da XP a W7 e la WEB indicata nel titolo non funziona più con Skype. Ho cercato di aggiornare i drivers ma continua a non funzionare perchè, fatta qualche ricerca, ho scoperto che è compatibile solo fino a XP.
Vi chiedo, prima di acquistarne una nuova, se c'è qualche sistema/software che mi può risolvere il problema.
Grazie beppe
P.S. il programma Driver Genius è affidabile? Vale la pena acquistarlo? E' affidabile ma non sempre ti risolve i problemi. Potresti cercare di risolvere installando i driver della camera come compatibile con XP. Spunta le caselline segnate in rosso. Clicca su Modifica impostazioni per tutti gli utenti. -- By Doct.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,479
|
illuko ha scritto:beppe50 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie beppe
P.S. il programma Driver Genius è affidabile? Vale la pena acquistarlo? E' affidabile ma non sempre ti risolve i problemi. Potresti cercare di risolvere installando i driver della camera come compatibile con XP. Spunta le caselline segnate in rosso. Clicca su Modifica impostazioni per tutti gli utenti. -- By Doct. Ciao Doct, grazie per l'info ma purtroppo non ho risolto. Ho applicato il tuo suggerimento sia andando nelle proprietà della webcam che nelle proprietà di skype ma non ho ottenuto nessun miglioramento. Per quanto riguarda Driver Genius lo terrò solo per vedere, ogni tanto, quali driver da aggiornare mi trova. Se hai altri suggerimenti sono ben accetti Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2014 Posts: 67
|
EDIT:
Se hai altri suggerimenti sono ben accetti Ciao
Altri suggerimenti non ne ho. Considera che installare un programma con la compatibilità non sempre si puo fare. Questo probabilmente è un caso NO.
|
|
Guest |