Rank: Member
Iscritto dal : 9/22/2001 Posts: 0
|
Il mio problema riguarda il mio Scanner: Lo ho usato tranuquillamente fino a un po di tempo a e ora da qualche mese non funge più. Mi aveva dato già problemi di questo tipo ma scaricando i driver per Windows ME si era risolto tutto. Ora sarò più chiaro: Quando vado a scannerizzare una immagine il pc mi dice che non trova lo scanner. O non è attaccato, o è spento. Controllo, tutto a posto ma niente. Ho letto su una rivista che potrebbe essere che non fornisco alla porta USB 500 milliampere che è la corrente necessaria per far funzionare lo scanner. Sul giornale, inoltre mi consigliano di provare uno spinotto USB attivo in grado di fornire 500 milliampere a ogni presa USB (io non uso spinotti particolari, collego direttamente il cavo dal pc allo scanner). Ho provato anche a scaricare i driver nuovi ma niente. Un amico mi ha detto che potrei aver installato un programma che da fastidio, quindi mi è anche venuta l'idea di formattare tutto. Però se posso evitare questa soluzione sarebbe meglio. Il mio scanner è un ACERSCAN 320U Ringrazio tutti, Alessio.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
Ciao. Guarda, io ho passato molti guai con il mio scanner e scusa se ti do il consiglio scontato (magari lo hai già fatto, ma...) di controllare i cavi e\o l'interruttore. Nel mio caso era proprio qui, il problema.
|